mercoledì 15 gennaio 2014

gel doccia Aloe e calendula di aloe bio gobino

buongiorno girls & boys,
oggi vi volevo parlare di un prodotto di aloe bio Gobinoche gentilmente mi ha inviato dei prodotti da provare, tra cui un gel doccia, una crema mani e un gel d'aloe vera e dei campioncini;) 
Oggi volevo iniziare a parlarvi del gel doccia schiuma Aloe e Calendula per pelli delicate.
Cosa dice l'azienda: Componenti Bio Attivi Aloe Barbadensis Miller (rigenerante e stimolante), Calendula (anti rossore); si può usare come shampoo per capelli grassi, bagnetto dei neonati cute delicata nutre l'epidermide, emoliente, rinfrescante, lenitivo.
Gobino fa la differenza NICHEL TESTED (<0.0001%); NO PROFUMAZIONI; NO SILICONI; NO PARABENI AGGIUNTI; NO PEG ;NO MATERIE PRIME DI DERIVAZIONE ANIMALE; NO COLORANTI NO PETROLATI; NO CESSORI FORMALDEIDE; ALOEBIO GOBINO È CONTRO I TEST SUGLI ANIMALI 
Applicare sulla pelle bagnata e risciacquare con acqua. Grazie alla composizione naturale svolge un’azione detergente particolarmente delicata. È ideale per lavaggi frequenti. Può essere usato anche come shampoo per capelli grassi. Aloe da foglia fresca: NO liofilizzata, concentrati, polveri.
Cosa ne penso: ho iniziato ad usare questo gel doccia dal momento che l'ho ricevuto,  e ho trovato che ha una fragranza fantastica molto delicata (apprezzata anche dal mio ragazzo che è molto critico), devo dire che il gel doccia è molto denso, quindi ne basta veramente poco;) e non fa molta schiuma; Io l'ho provato solo per il corpo ho i capelli un  po' secchi, quindi ho preferito evitare;) 
L'ho trovato veramente buono, anche perché lascia la pelle veramente morbida, lo straconsiglio sia per le ragazze ma anche per ragazzi;)
Conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate? 
a presto 
Jessica

2 commenti:

  1. no non conosco questo prodotto ma sembra buono..

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao, molto bello questo post, sicuramente andrò a visitare il sito! Ti seguo, sono kika89! Ti andrebbe di aggiungerti ai miei followers? Così possiamo rimanere in contatto! ti aspetto da me: http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!