martedì 21 gennaio 2014

crema viso pelle sensibile avril

buongiorno girls,
oggi vi parlo di una crema viso che mi ha coccolato tutte le mattine negli ultimi 3 mesi circa, la crema  in questione e quella di Avril che ho acquistato da Il giardino di Arianna, io ho scelto quella per pelli secche e sensibili.
20,25% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica; Senza Parabeni

Cosa dice l'azienda: Una crema viso per la pelle secca e sensibile, grazie all' olio di nocciolo di albicocca bio aumenta il contenuto di acqua della pelle. così che questa rimane morbida e liscia Azione idratante del Burro di Karitè, Con acqua floreale di camomilla ad azione emolliente e lenitiva 
Con estratto di rosa Damascena, 99% del totale degli ingredienti sono di origine naturale 
Cosa ne penso: ho acquistato questa crema sia perché avevo letto delle recensioni  positive, ma anche e sopratutto per il costo secondo me molto conveniente; lo iniziata ad usare da subito e devo confessare che l'ho trovata fantastica anche se per qualche giorno ho dovuto aggiungere un pochino di burro di karite perché per il freddo la mia pelle era un pochino più secca ma per tutti gli altri giorni è stata perfetta nessun fastidio (ormai sapete che la pelle del viso è il mio punto debole), idratazione perfetta e si assorbe bene. La stra consiglio e sicuramente in futuro la riacquisterò, l'unica cosa negativa se si può definire così è che quando sembra finita in realtà non è finita, infatti io l'ho tagliata ed ho travasato tutta la crema in un contenitore pulito e c'era la crema per un'altra settimana;) 
Ps scusatemi per la foto, ma l'ho fatta di corsa prima di buttarla;) infatti come vedete è già tagliata;)
Conoscete già questo prodotto, cosa ne pensate? e voi cosa usate per idratare la pelle?
a presto
Jessica

3 commenti:

  1. E' da poco che conosco la Avril! Devo vedere se hanno una crema anche per la pelle mista!

    RispondiElimina
  2. ciao si si esiste, è quella con la confezione lilla;) se la provi fammi sapere come ti trovi;)

    RispondiElimina
  3. Io non ho un gran culto per le creme per la pelle del viso, infatti uso una normalissima crema all'aloe.
    Ma sto imparando molte cose a riguardo!
    Complimenti per il blog! ti seguo, se vuoi passare a salutarmi e ricambiare..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!