sabato 18 gennaio 2014

crema mani aloe bio Gobino

Buongiorno girls & boys,
oggi vi voglio parlare di una crema mani di aloe bio Gobino
Cosa dice l'azienda: Componenti Bio Attivi: Glicerina vegetale (emolliente e protettiva), Passiflora (lenitiva e rilassante) Aloe Barbadensis Miller (idratante, rigenerante, nutriente).
Modo d'uso:mani rovinate e secche, specifica per mani che lavorano, altamente protettiva può essere usata anche su piedi secchi o screpolati; applicare con leggero massaggio più volte al giorno e prima di coricarsi. Particolare formula che non unge.
Gobino fa la differenza: NICHEL TESTED (<0.0001%); NO PARABENI AGGIUNTI; NO PEG; NON CONTIENE MATERIE PRIME DI DERIVAZIONE ANIMALENON CONTIENE; COLORANTI; NON CONTIENE PETROLATI; NO CESSORI FORMALDEIDE; ALOE DA FOGLIA FRESCA: NO LIOFILIZZATI, CONCENTRATI, POLVERI ALOEBIO GOBINO È CONTRO I TEST SUGLI ANIMALI
Cosa ne penso: Io in inverno uso spesso la crema mani, perché se no mi si seccano le mani, ovviamente come sempre quando ho un cosmetico tra le mani non vedo l'ora di provarlo e così anche questa volta non ho resistito;)
e devo dire che lascia la pelle veramente liscia e morbida, quindi ideale anche per le pelli secche;) l'unica cosa che non mi piace molto è la profumazione;( ma questo è molto indicativo ognuno ha i suoi gusti... Mi sento cmq di consigliarlo come prodotto anche perché come crema è molto buona;)
Conoscete già questa crema, cosa ne pensate? siete abituati ad usare la crema mani?
a presto
Jessica

1 commento:

  1. complimenti per il post purtroppo non conosco questa marca però sembra buona..

    sono una tua nuova lettrice se ti va passa da me e seguimi mi farebbe molto piacere ...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ti aspetto
    ciao

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!