mercoledì 18 dicembre 2013

fleur de lune mousse al karite

buongiorno girls & boys,oggi vi voglio parlare di un prodotto di Fleur de lune che ho trovato nella Blogger box di il giardino di Arianna il prodotto in questione è una mousse al burro di karite.
Cosa dice l'azienda: Un piacere 100% naturale per la pelle secca. Il burro di karitè, famoso per le sue proprietà idratanti, antirughe e per l’azione riparatrice, è combinato con olio di mandorle dolci, olio di cocco, e vitamina E. Il risultato è una mousse cremosa da utilizzare dopo il bagno, in particolare sulle gambe.Inci: Butyrospermum Parkii, Prunus Dulcis, Caprylic/Capril Triglyceride, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil
Cosa ne penso: ho usato questo prodotto tantissimo e l'ho trovato veramente ottimo;) l'ho usato sul viso prima di andare a dormire come crema idratante, come maschera pre-shampoo sui capelli, usato pochissimo come idratante per capelli dopo shampoo, come struccante, balsamo labbra, come crema corpo... chi più ne ha più ne metta;) qualsiasi cosa mi veniva in mente lo provavo e devo dirvi che è stato favoloso per tutto, credo che sia un tutto fare da avere sempre in borsetta;)
Lo ricompreresti: si decisamente si
Profumazione: molto delicata
Texture: burrosa
Conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

3 commenti:

  1. non avevo mai sentito parlare di qst marca!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Da un bel po' adoro il mondo biologico e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono unita! ^_^
    Ho creato anche io un blog da poco e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

    Il blog è "http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso"... ti aspetto! ^_^ Intanto Buon Nataleee!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille;) si certo ci farò un salto;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!