giovedì 28 novembre 2013

shampoo e balsamo biovera

buongiorno girls & boys,
oggi vi parlo di due prodotti che ho ricevuto nella bloggerbox di il giardino di Arianna, lo shampoo e il balsamo di biovera.
Shampoo delicato Biovera
Cosa dice l'azienda: Questo shampoo delicato, privo di SLS –SLES, ha un’azione detergente non aggressiva. Preziosi principi attivi ad azione idratante, estratti vegetali da agricoltura biologica e sostanze lavanti di origine vegetale, consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli. Nutre e pulisce a fondo, dalla radice alle punte. Protegge, dona splendore, vitalità e volume, senza alterare l’equilibrio naturale. Rinforza e favorisce la sana crescita dei capelli. Indicato per uso frequente o quotidiano su tutti i tipi di capelli, anche fragili e deboli, e sulla cute delicata. Puo’ alleviare la sensazione di disagio, in caso di capelli secchi o cute grassa.Una formula pura, efficace, senza coloranti e gradevolmente profumata con fragranza eco-bio ipoallergenica. Dermatologicamente testato. 
Uso: Distribuire lo shampoo su cute e capelli e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per qualche istante, risciacquare. Se necessario ripetere. Usare sopra i 3 anni di età.
Cosa ne penso: premetto che la mia recensione si svolge su un campioncino di 30ml, quindi ho usato il prodotto circa 5 volte;) Ho usato questo shampoo come sempre bagnando bene i capelli, ho messo un po' di prodotto sulle mani  massaggiato per bene sui capelli e poi sciacquato, e devo dire che l'ho trovato veramente buono pulisce bene i capelli, ha una profumazione molto delicata e li lascia morbidi.
Ma visto che ogni tanto mi faccio una maschera con l'olio sui capelli prima di lavarli, ho deciso di metterlo alla prova anche con l'olio;) in questo caso ho messo lo shampoo sulla mano (senza bagnare i capelli) con un po' di acqua (non tanta) e l'ho massaggiato sui capelli e dopo averlo passato sui capelli li ho bagnati un po' e rimassaggiati e devo dirvi che ha superato anche la prova dell'olio;) togliendo tutte le tracce di unto;) quindi decisamente promosso;)
Lo ricompreresti: si 

Balsamo delicato Biovera
Cosa dice l'azienda: Formula innovativa: una preziosa miscela rinforzante di oli vegetali ed erbe da agricoltura biologica. Contiene un nuovo principio condizionante biologico alternativo (Behenamidopropyl Dimethylamine), biodegradabile, classificato ECO-FRIENDLY e non tossico per gli organismi acquatici. Coadiuvante nel rivitalizzare, stimolare e mantenere cute e capelli in buona salute; idrata e rende morbidi, corposi e lisci anche i capelli più secchi e sfibrati. Efficace contro le doppie punte. In situazioni estreme, quali sole, vento o cloro della piscina, protegge dalla disidratazione ed è un prezioso alleato dei capelli tinti, decolorati. Aumenta la morbidezza, la pettinabilità e il volume. Dermatologicamente testato. 
Uso: Dopo lo shampoo applicate una quantità sufficiente sui capelli ancora umidi, massaggiando con movimenti leggeri dalla radice fino alle punte. Dopo 1 o 2 minuti, lavare bene i capelli e asciugare. Usare sopra i 3 anni di età.
Cosa ne penso: Ho usato questo balsamo abbinato allo shampoo, e ho notato che toglie senza troppa fatica i nodi (io adesso ho i capelli corti ma essendo ricci si formano cmq dei nodi) e lascia i capelli veramente morbidi;)
Lo ricompreresti: si 
conoscete già questi prodotti? cosa ne pensate?
a presto 
Jessica

3 commenti:

  1. Davvero interessanti questi prodotti!! :)

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare bene di questo marchio...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  3. ciao, sono una nuova iscritta! :) passa da me se ti va! http://iremymakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!