martedì 5 novembre 2013

Lip Peeling yummy berry SANTE

buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho trovato nella bloggerbox di il giardino di Arianna, il prodotto di cui vi voglio parlare è il lip peeling yummy berry di Sante un esfoliante per le labbra.
Cosa dice l'azienda: Pellicine? Addio! Per labbra morbide e vellutate, un trattamento delicato ed efficace, un peeling capace di garantire la bellezza delle labbra, così che siano sempre...labbra da baciare! 
Uso consigliato: Grazie al pratico applicatore, mettere un po ' di prodotto sulle labbra e massaggiare delicatamente . Quindi rimuovere e applicare il lip balm. Non applicare su labbra irritate o sensibili.

Cosa ne penso: Ho iniziato ad usare fin da subito questo prodotto, un po' perché ero curiosa di sapere se funzionava veramente e anche perché  mi è stato chiesto;) Per il momento l'ho usato tre volte ok non è tantissimo ma essendo uno esfoliante direi che è sufficiente per dare un impressione veritiera;) (anche perché se devo aspettare che finisce passano diversi mesi) comunque se con il tempo dovrei cambiare impressione vi avviso;) Io l'ho usato sulle labbra asciutte e massaggiato per qualche istante con un dito, durante il massaggio il prodotto si scioglie un po' e dopo averlo lavato via avevo le labbra morbidissime;) (non volevo quasi mettere niente sulle labbra ma ho seguito le istruzioni ed ho messo un burro cacao) e cosa ancora più importante non avevo più pellicine;)  io in genere ne faccio uno a casa con lo zucchero, miele e olio (la prossima volta che lo faccio vi scrivo il post) ma lo faccio solo una volta ogni 1/2 mesi (non  vorrei che sia troppo aggressivo) questo secondo me si può usare tranquillamente tutte le settimane, così si possono avere delle labbra perfette sempre;) 
texture: sembra quasi un gel oleoso con dei microgranuli molto delicati (sembra quasi zucchero a velo mentre massaggi si scioglie)
profumo: molto goloso di frutti rossi, vien quasi voglia di mangiarlo;)
lo ricompreresti: si, decisamente si
conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto 
Jessica

7 commenti:

  1. Devo dire che mi ispira molto come prodotto, sopratutto perchè è gia pronto :-D anch'io utilizzo zucchero e miele lo trovo praticissimo, economicissimo ma diciamocelo SCOMODISSIMO :-D

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti a volte non ho proprio voglia di farlo ma quando serve, serve;( però ora c'è una buona soluzione;)

      Elimina
  2. non lo conoscevo e in questo momento mi servirebbe proprio un prodotto del genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io te lo star consiglio, sinceramente all'inizio ero un po' scettica perché in passato ne ho provato uno (credo pieno di siliconi non guardavo ancora inci) ed era tremendo infatti l'ho buttato dopo il primo utilizzo;( ma questo mi ha veramente stupito;)

      Elimina
  3. Io che ho problema di pelliccine penso potrei farne un buon uso! :)

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  4. Heyyy! Lovely blog! Would like to stay in touch!
    Lets follow each other?? Follow and I'll follow right back ^_^

    the-glamorous-diva.blogspot.in

    RispondiElimina
  5. Hello I'am Chris !!
    This is not a "spam"
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    World-Directory 190 countries in the world! and thousands of blogs
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************
    You can forward this invitation to your friends

    PLEASE IMPERATIVE !
    Registration for the "Directory" blog, are free.
    We only ask you to follow the blog. Thank you for your understanding
    **********************************************

    Last news of "Directory Blogspot" "
    Soon we will award the best Fashion blog and Makeup, crafts, cooking, paintings
    The Competition is open

    **********************************************
    Ciao I'am Chris !
    Questo non è un " spam"
    Hai un blog meraviglioso che io considero essere registrato in International Dictionary Blog . You Will rappresentare il tuo paese
    World- Directory 190 paesi in tutto il mondo ! e migliaia di blog
    Si prega di visitare il link successivo e commento Il tuo Nome del blog
    Blog Url
    Luogo del vostro paese di funzionamento in commento Session che verrà aggiunto nella vostra lista Paese
    Sul lato destro , nella " lista verde " , troverete tutti i paesi e se si fa clic su di loro , si trovano i nomi di blog da quel Paese .
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Blogging felice
    ****************
    È possibile inoltrare questo invito ai tuoi amici

    PER FAVORE Imperativo !
    La registrazione per il blog "Directory" , sono gratuiti.
    Vi chiediamo solo di seguire il blog. Grazie per la vostra comprensione
    **********************************************

    Ultime notizie "Directory Blogspot " "
    Presto avremo premierà il miglior blog di moda e di trucco , artigianato , cucina , pittura
    Il Concorso è aperto

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!