martedì 26 novembre 2013

bagno shampoo aromatico Iliana

buongiorno girls & boys,
scusate se è un po' che non vi scrivo ma mi farò perdonare;) 
oggi vi voglio parlare di un bagno shampoo che ho provato ultimamente, questo è uno dei prodotti trovati nella bloggerbox di Il giardino di Arianna.
Bagno shampoo aromatico con olio essenziale di mirto di Iliana
Cosa dice l'azienda: Il Bagno Aromatico con olio essenziale di Mirto lascia sulla pelle una sensazione di vellutata freschezza. L’acqua aromatica, derivante dall’olio essenziale di Mirto, è apprezzata in aromaterapia per le sue proprietà purificanti che regalano alle pelli stanche un’immediata sensazione di freschezza e luminosità.
La caratteristica principale della nostra azienda: siamo quello che facciamo! 
Coltiviamo nei nostri campi le piante aromatiche tipiche della flora spontanea sarda: elicriso, lentischio, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino. Estraiamo nei nostri impianti di distillazione gli oli essenziali e creiamo nei nostri laboratori i prodotti di aromaterapia e cosmesi naturale.
Inci: Aqua, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Cocamidopropyl Beatine, Phenoxyethanol, Acetic Acid, Myrtus communis oil.
Cosa ne penso: Premetto che di questo prodotto ho provato un campione da 30ml che sono riuscita ad usare 3 o 4 volte. La prima cosa che ho apprezzato ancora prima di provarlo è l'inci, credo di non aver mai visto un inci così corto;) poi quando ho letto mirto ho detto wuau;) in passato usavo un profumo al mirto che adoravo;) e così la mia curiosità è iniziata a crescere;) e devo confessarmi che le mie aspettative non sono proprio state deluse anzi;) ha una profumazione paradisiaca (secondo i miei gusti) io lo trovo frizzante ma anche rilassante allo stesso tempo, non so come spiegarmi;( quando una profumazione mi piace ho scoperto che su di me ha un azione rilassante;)
Io l'ho usato principalmente per la doccia, ma una volta l'ho provato anche per lavare i capelli e devo dire che anche per i capelli è stato ottimo;)
Devo confessarmi che quando l'ho provato sono stati dei brutti giorni per la mia pelle perché era irritata (non sopportavo più i bagnoschiuma durante la doccia e dopo mi prudeva la pelle) ma devo ammettere che ha svolto egregiamente il suo lavoro e per di più non mi ha dato per niente fastidio;) quindi non posso che strapromuoverlo;) 
Lo ricompreresti: si decisamente si
prezzo: 8,50€ per 200ml
Conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto 
Jessica




4 commenti:

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!