giovedì 17 ottobre 2013

Latte detergente Nature's

buongiorno girls,
come state? spero bene, io un po' infreddolita non sono ancora abituata a queste temperature;(
Come potrete notare ho ricambiato look al blog, ma se notate bene sono tornata alle origini come lo avevo creato la prima volta modificando solo qualche piccolo dettaglio;) mi piace di più così;)
A breve inserirò anche una parte dedicata alla cucina, dove ci saranno delle ricette senza lattosio;( si sono una delle tante che non può consumare il lattosio, e cosi mi son dovuta metter un pò in cucina per trovare delle alternative;) e devo confessarvi che con mio gran stupore sono riuscita a fare delle torte;)
Ma adesso torniamo a noi vi volevo parlare di un campioncino che ho provato ieri sera...
Latte detergente idratante viso-occhi  di Nature's
Cosa ne penso: ho usato questo detergente come mia abitudine massaggiandolo sul viso per qualche istante, dopo di che passo il cotone e poi sciacquo. Però purtroppo molto probabilmente sono allergica a qualcosa che c'è nel prodotto, perché durante il massaggio ho iniziato a sentire la pelle un po' calda e guardandomi allo specchio ero tutta rossa;( cosi ho sciacquato bene il viso e mi son messa a dormire e per fortuna questa mattina la mia pelle era normale;) Ma sicuramente non la riproverò più anche perche credo di esserne allergica anche se mi dispiace perchè ha una buonissima profumazione, e anche una bella consistenza;(
Pro: ha una bella consistenza cremosa e mi piace molto la profumazione
Contro: sono diventata rossa credo di esser allergica
Profumazione: bergamotto molto frizzante
Texture: cremosa
Lo ricompreresti: no, ma solo per i contro;(

Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che lo ha provato e sapere si è trovato bene, quindi...
...conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io purtroppo non tollero il lattosio..e pensa che sono anche allergica al nichel! Una tragedia!!
    Peccato per il prodottino...sicuramente qualcosa ti ha provocato una reazione cutanea!

    Nuova iscritta...ricambi?
    http://styleyourselfblog.wordpress.com/
    Il mio blog è neonato...vorrei farlo crescere!! :)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la brutta reazione che hai avuto =( Io non l'ho mai provato, ma avendo la pelle molto sensibile sicuramente non lo acquisterò! Un bacio

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!