martedì 24 settembre 2013

sante crema da giorno pelli sensibili

buongiorno girls,
oggi vi parlo di un campioncino ricevuto in un negozio di prodotti ecobio;)
Cosa dice l'azienda: Applicare e buon divertimento! Questa vellutata, crema leggera per pelli sensibili combina prezioso estratto di Schisandra organico, olio di camelia organica, biologica aloe vera e organica estratto prugna per un'idratazione intensiva rivitalizzante.
Cosa ne penso: in passato ho già utilizzato questa crema e mi ero trovata molto bene, questa volta ho deciso di utilizzare questa crema abbinata al fondotinta minerale per fare una crema colorata, e devo dire che lascia la pelle morbida e ben idrata anche con aggiunta del fondotinta minerale.
Consistenza: Cremosa
Profumazione: molto delicata
La ricompreresti: si decisamente si l'ho amata la prima volta e la amo ancora;)
Conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

3 commenti:

  1. Interessante come crema considerando che io ho la pelle molto sensibile! Un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta :) se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Ciao, carinissimo il tuo blog, sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta.... :D

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!