venerdì 13 settembre 2013

Physio natura Jàlica

Buona sera girls & boys,
oggi vi voglio parlare di un campioncino che avevo ricevuto qualche mese fa da Physio Natura, ma con i miei problemi di pelle non potevo provare;( così visto che il mio viso è tornato quello di una volta ho deciso di riprovare i campioncini per il viso. 
Jàlica crema rigenerante all'acido ialuronico
Cosa dice l'azienda: Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.
modo d'uso: Applicare su viso e collo ben detersi, massaggiando fino a completo assorbimento.
Principi attivi: acido ialuronico, collagene marino, pantenolo
Cosa ne penso: Ho provato solo un campioncino, quindi la mia opinione è solo con un paio di applicazioni; la crema ha una buona consistenza idratante, ha una leggerissima profumazione molto piacevole che si sente solo durante l'applicazione della crema, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle veramente morbida.
Profumazione: è molto leggera si sente giusto durante il massaggio
Texture: cremosa
Lo compreresti: penso che sia più adatta all'inverno
conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

3 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Tiziana complimenti ,trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli molto utili per noi donne. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie;) si sicuramente faccio un salto;)

      Elimina
  2. Ciao mi chiamo Tiziana complimenti ,trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli molto utili per noi donne. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!