martedì 17 settembre 2013

physio natura Arctica

buongiorno girls,
In questi giorni ho deciso di consumare un pò di campioncini che avevo da parte, così se vedrete tanti post di campioncini non è che ho svaligiato le profumerie-erboristerie ma solo che ho deciso di consumare tutti i campioncini prima di comprarne una nuova, magari sarà proprio tra queste chi lo sa, o forse qualcosa di nuovo;)
oggi vi voglio parlare di un campioncino di physio natura Arctica una crema viso per pelli impure
Cosa dice l'azienda: Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.
uso: Applicare dopo un’accurata pulizia del viso massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Principi attivi: bardana, propoli, allantoina

Cosa ne penso: sono riuscita ad utilizzare questa crema un paio di volte in questi giorni avevo qualche brufolino e cosi mi son detta perché non provare, e cosi l'ho stesa sul viso e ho notato che si assorbe bene e lascia la pelle morbida ha una leggerissima profumazione molto delicata.
Consistenza: cremosa
Profumazione: molto leggera
La ricompreresti: credo di si, quando si tratta di crema viso sono sempre molto critica e molto indecisa, però devo dire che mi son trovata bene quindi potrebbe far parte di una crema da provare;)
e voi conoscete già questi prodotti? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!