martedì 10 settembre 2013

nuovo acquisto

buongiorno girls,
come state? come già vi ho anticipato ho appena tagliato i capelli e per evitare di farli rirovinare li voglio coccolare un po', cosi sto controllando un pò di più gli inci, cosa che già faccio da qualche mese ma con il mare ho perso un pò l'abitudine;(
In questo post vi voglio solo dire cosa ho acquistato recentemente, ma per il momento non ci sarà una recensione li ho usati o  solo una volta o cmq talmente poche volte da non poter aver una vera opinione.
Tra i prodotti acquistati ci sono:
Omia si è un marchio che ho già provato altre volte ma non avevo mai provato la linea per i capelli, per il momento ho trovato e provato solo quella aloe vera ma sicuramente se troverò gli altri prodotti li proverò;) ho acquistato lo shampoo, la maschera e il detergente intimo. Poi ho preso il bagno-doccia dell'angelica all'avena bio; Per lo styling capelli la spuma di franck provost per capelli ricci; e sempre per i capelli effetto reale acqua cristallina e siero riparatore con questi ultimi due prodotti mi sono stati regalati un pettine ed una spazzola gialla.
Si lo so ho dovuto ricomprare quasi tutto, con il mare avevo finito proprio tutto;)
a breve vi scriverò  i post con le varie recensioni, ma vi avviso ci potrà volere qualche settimana;)
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!