mercoledì 11 settembre 2013

Lavera...la mia pulizia viso quotidiana;)

buongiorno girls & boys,
si si questo post va bene anche per i maschietti;)
oggi vi voglio parlare di quello che uso ultimamente per pulire il viso e come lo uso;)
LAVERA latte detergente delicato per pelli secche e sensibili
Cosa dice l'azienda: Il latte detergente delicato lavera deterge a fondo la pelle rispettandone la sua naturale sensibilità. Rimuove make-up e impurità senza danneggiare il mantello acido protettivo della pelle, grazie alla sua formulazione questo latte detergente dona idratazione alla pelle già durante la pulizia.
Modo d'uso: Applica mattina e sera un'adeguata quantità di latte detergente sulla pelle asciutta o leggermente inumidita del viso, del collo e del décolleté e massaggia dolcemente, successivamente risciacqua con acqua o rimuovi con un dischetto di cotone. Pensato anche per la rimozione del make-up. 
Cosa ne penso: Ormai chi mi segue da un po' sa che con il mio viso soffro spesso di allergie ma devo dire che fortunatamente con questo prodotto non ho avuto nessun problema. Ho iniziato ad usarlo mattina e sera come consigliato da Lavera, e devo dire che anche se lo passo sugli occhi non mi da nessun fastidio, toglie bene anche il trucco, ho avuto solo un piccolo problema con un mascara che non mi si toglie, ma solo con questo mi sa che è waterproof!? Boh... però per il resto lo trovo molto buono  e credo che anche quando lo finirò lo riacquisterò.
LAVERA lozione viso delicata per pelle normale e secca
Cosa dice l'azienda: La lozione viso delicata lavera aiuta a tonificare dolcemente la pelle dopo la pulizia preparandola al successivo trattamento. La formulazione dolce a base di mandorla e malva biologiche svolge un'azione lenitiva donando alla pelle freschezza e idratazione.
Modo d'uso: Applica mattina e sera un'adeguata quantità di prodotto su un dischetto di cotone e distribuiscila sulla pelle precedentemente detersa del viso, del collo e del décolleté.
Cosa ne penso: Io in genere non uso molto il tonico per il viso un po' per pigrizia e un po' per paura che non possa andar bene per la mia pelle; ma si sa che con il caldo la pelle diventa un po' più lucida e così ho voluto provare e devo dire che lo adoro, io per il momento seguivo il consiglio di Lavera con una sola differenza che tenevo il prodotto in frigo, così  dava un maggior effetto rinfrescante, ma adesso inizia a far freschino la mattina quindi mi sa proprio che lo riporto in bagno;)
...E adesso vi spiego come li uso;)
io prendo un po' di latte detergente e lo massaggio sul viso per bene con i polpastrelli e dopo averlo massaggiato un pò passo il dischetto di cotone per togliere lo sporco e poi sciacquo con l'acqua;)
ho notato che in questo modo scioglie meglio il trucco ed utilizzo meno prodotto e cotone, prima per togliere il trucco dovevo usare diversi dischetti di cotone.
dopo aver tamponato il viso con l'asciugamano prendo un dischetto di cotone e gli metto su un pò di tonico e lo passo sul viso. cosi la pelle è pronta per esser idratata;)
ps faccio questo passaggio sia la mattina che la sera;)
e voi cosa usate per pulire il viso?
a presto
Jessica

1 commento:

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!