venerdì 20 settembre 2013

crema colorata fai da te;)

buongiorno girls,
in questo giorni sto pensando molto a quale crema viso possa andare bene per il mio viso, e tra le varie domande che mi son fatta c'è anche un pallino che mi frulla in testa la bb cream o cc cream, ma purtroppo ho visto che hanno molti punti negativi troppi siliconi e schifezze, e cosi guardando un po' online ho visto che qualche ragazza consiglia di mischiare la crema con il fondotinta naturale e cosi ci ho provato anche io;) in molte ricette ci sono vari ingredienti, c'è chi aggiunge oli essenziali chi l'amido di riso.. ma io ho deciso di usare solo un po' di crema con il fondotinta minerale;)

io prendo un contenitore pulito e lo faccio bollire un attimo per sterilizzarlo
gli inserisco all'interno un po' di crema viso giusto per 2-3 giorni
aggiungo il fondotinta minerale della mio color di pelle
e mescolo il tutto lo so la foto non rende bene perché lo mescolato dentro la confezione ma cmq il colore è omogeneo che poi è quello che conta;)

ovviamente non aspettatevi la copertura di un fondotinta ad alta copertura, ma uniforma l'incarnato che poi è quello che cerco;) io la faccio giusto per 2 o 3 giorni non di più, non so se potrebbe rovinarsi, non voglio rischiare ma se non si ha un contenitore si può fare anche al momento;) io oltre il fondotinta minerale aggiungo giusto un pizzico di correttore peach della neve cosmetica che da giusto un tono più carino;) 
e voi cosa usate per uniformare il vostro incarnato? ps se conoscete una bb o cc cream naturale fatemi sapere cosi magari la provo;)
a presto
Jessica


2 commenti:

  1. anch'io spesso mi creo la mia crema colorata personalizzata!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Grazie per la dritta!
    Ci proverò anch'io!!! :)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!