venerdì 6 settembre 2013

Colpo di testa

buongiorno girls,
coma va? spero bene, io in settimana ho deciso di dare una svolta al mio look, stanca dei miei lunghi e riccissimi e torturatissimi capelli che con gli anni hanno subito decolorazioni ogni tanto (ma raramente) la piastra e per non farmi mancare niente prima di andare al mare mi sono fatta le treccine e cosi tornata a casa erano peggio di prima e anche le maschere non mi facevano piacere i miei capelli e allora sono andata dal parrucchiere e mi son fatta tagliare i capelli.
In realtà il taglio da me richiesto era un po' più lungo di quello che mi ha fatto il parrucchiere ma cmq mi crescono velocemente e quindi tra poco li avrò come li volevo;)
E cosi adesso mi ritrovo con i capelli corti molto corti, ma devo confessarmi che non mi dispiacciono affatto, anzi mi piacciono;)
L'unica cosa almeno finche non cresce un pò devo piastrare il ciuffo/frangia è troppo corto per poterlo lasciare riccio;(
Ma devo confessare che mi piace molto lavare i capelli così corti, e anche che si asciugano molto velocemente e anche per prepararmi ci metto poco;)
Avete mai avuto un "colpo di testa" e tagliato o fatto colori strani sui vostri capelli?
io direi di si e più volte;)
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!