martedì 27 agosto 2013

Roby Nails rinforzante al diamante




buongiorno girls & boys,
come state? spero bene;) 
lo so è un po' che non vi scrivo ma tra pc fuori uso e un pò di cose per la testa mi son persa via..Ma adesso vi prometto che cercherò di esser più presente;)
Nei prossimi giorni ci saranno delle novità nel blog, per iniziare un cambio di look... ma per il momento non vi voglio anticipare niente;) 
Ma torniamo a noi;) oggi vi voglio parlare di uno smalto che indosso sempre appena tolgo il gel, il prodotto in questione è TOTAL MANICURE Roby Nails un rinforzante al diamante.
Cosa dice l'azienda: Smalto rinforzante, di colore lattiginoso, per l'unghia naturale arricchito con calcio, vitamine e polvere di diamante. Consigliabile per la cliente con unghie fragili o sfaldate. Ideale per rinforzare le unghie in seguito alla rimozione del gel.
Cosa ne penso: Io ho iniziato ad usarlo subito dopo aver tolto la ricostruzione, le mie unghie di natura sono abbastanza deboli, cosi per farle crescere un pò e non dover rimettere tutti i giorni lo smalto faccio la ricostruzione, ma ogni tanto tolgo tutto e uso per qualche giorno questo smalto e nel giro di poche applicazioni le mie unghie tornano dure come non mai, anche perché in genere non sono mai dure;( e un altra cosa che mi piace è che si asciuga molto velocemente cosi si può se si vuole mettere sopra uno smalto colorato senza dover aspettare troppo tempo;)
Lo ricomprerei: Si decisamente si;)
Lo consiglierei: Si, secondo me tutte dovrebbero aver un rinforzante nel beauty;)
Conoscete già questo smalto? e voi cosa usate per curare le vostre unghie?
a presto
Jessica


4 commenti:

  1. Devo provare assolutamente questo prodotto dato che le mie unghie si sfaldano facilmente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si te lo consiglio;) secondo me è il miglior rinforzante che abbia mai provato;)

      Elimina
  2. Ciaooo,ma che bella scoperta! Se rinforza sul serio lo proverò.Le mie unghie sono sane ma per mantenerle così un aiutino non sarebbe male :) grazie Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, su di me ha funzionato alla perfezione;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!