lunedì 1 luglio 2013

trattamento snellente rimodellante corpo


Buongiorno girls, 

oggi vi voglio parlare di un campioncino che ho appena provato, essendo un trattamento corpo non parlerò dell'efficacia, con un solo campione non si può capire, ma della texture e profumazione;)
Cosa dice l'azienda: Uno snellente di nuova concezione che si ispira ai trattamenti pressoterapici da Istituto per alleggerire la silhouette. Contiene un principio biostimolante che agisce sulla microcircolazione, simulando i meccanismi della pressoterapia. L’azione snellente è assicurata
dal Total-Slim® complesso registrato Collistar che interviene sulle cellule adipose e sul ristagno dei liquidi. Uno speciale biopeptide stimola l’attività dei fibroblasti, potenziando la compattezza della pelle.
Consistenza: ha una consistenza cremosa
Profumazione: è molto delicata
Lo ricompreresti: l'unica cosa che mi blocca è il prezzo, viene 47€ ma è anche vero che è un 400ml.
Cosa ne penso: ho trovato molto piacevole la consistenza, si assorbe molto velocemente ed ha una profumazione molto delicata, non so se funziona veramente, avendola provata una sola volta, sulla pelle non si sente proprio, non lascia nessuna sensazione ne caldo ne freddo e nemmeno pizzicorio;) quindi direi che  è il prodotto ideale per la mattina e per chi non sopporta queste "sensazioni".
Avete già provato questo prodotto? cosa usate come trattamento per il corpo?
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. Interessantissimo questo prodotto. Io solitamente utilizzo solamente creme ed olii, per esempio le creme per il corpo della bottega verde sono buonissime, io adoro i profumi delicati nontroppo invadenti. Adoro il profumo dell'argan, ogni cosa che abbia questa essenza si trova nel mio armadietto in bagno!!

    Bacione.
    Passa a trovarmi!!!
    Il giardino Segreto
    Facebook


    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. mai provati trattamenti per la cellulite, ci credo poco sinceramente!
    nuova follower passa da me se ti va!
    http://beautythings5.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Un pochino d tempo fa ho creato un'iniziativa che si chiama AUGURI DI BUON COMPLEANNO e con questo commento ti invito a partecipare! Maggiori info su http://mymagicgraphicworld.blogspot.com/p/blog-page_20.html

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!