venerdì 26 luglio 2013

Dove maximun protection

buongiorno girls,
ultimamente siamo tamponanti dalle pubblicità della Dove con il nuovo deodorante Maximum Protection, (credo di averla vista milioni di volte) e cosi visto che sono sempre alla ricerca del deodorante perfetto mi son detta perchè non provarlo??? e cosi l'ho preso io ho scelto il gofresh al profumo di melograno ed erba cedrina. E sinceramente all'inizio ero un pò scettica, ormai ne ho provati tantissimi ma dopo poco sembrano non funzionare, ma devo confessarvi che questa volta sono stata veramente stupita dall'effetto di questo deodorante, la dove dice che dura 48 ore, e anche se ovviamente lo uso tutti i giorni devo dire che dura perfettamente le 24 ore senza nessun cattivo odore cosa che con questo gran caldo non è sempre sicura.
Consistenza: è un deodorante in crema (credo che sià l'unica texture
profumo: melograno ed erba cedrina ma esiste anche original e cetriolo
costo: varia di un paio di euro in base a dove si compra l'ho visto dai 3 ai 5€ quindi guardate bene;)
lo ricompreresti: si, anzi l'ho gia fatto;)
Lo conoscete già come prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. ero nel dubbio! mi fido! lo prendo

    ps: ti abbiamo premiato con il Liebster Blog Award. C'è uno specifico post sul nostro blog, spero ti faccia piacere :D

    RispondiElimina
  2. ciao, nuova follower grazie ai blog amici di Biuky <3
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!