giovedì 13 giugno 2013

Skin Breath cremagel drenante gambe


Buongiorno girls,
come vi avevo anticipato ho iniziato una collaborazione con MavifeCosmetiques una azienda italiana, che usa principi attivi di origine naturale, usa oli essenziali, e non testa sugli animali;) E oggi vi voglio parlare del SKIN BREATH una crema-gel drenante gambe
Cosa ne penso: questa crema gel defaticante per le gambe da una sensazione fresca alle gambe (forse anche troppo) e lascia la pelle morbida e asciutta. La prima volta che l'ho provata era inverno, ma ho deciso di metterla da parte perchè è freddissima, cosi con i primi caldi l'ho ritirata fuori e ci ho riprovato;) all'inizio era cmq troppo fredda ma visto che faceva caldo era sopportabile;) l'ho usata insieme ha dei tacchi nuovi molto alti e devo confessarvi che non mi sembravano cosi alti, dopo un giorno in piedi sui tacchi (ero ad una comunione) ero tranquillissima cosa non da me dopo un pò che indosso intacchi mi fanno male i piedi e devo mettere le ballerine;( invece con questa crema non ho avuto problemi, adesso non so se è tutto merito di questa crema ma cmq io l'adoro, anche perchè non ti fa sentire per niente le gambe pesanti;)
che dire sicuramente appena la finisco la ricomprerò;)
Cosa dice l'azienda: Defaticante e rinfrescante, la sua formula in gel offre sollievo immediato a gambe e caviglie gonfie e pesanti. Il Complesso minerale di Silicio, Magnesio, Rame, Ferro e Zinco remineralizza la pelle. Il complesso di Ippocastano, Rosmarino, Rusco, Centella Asiatica, Melissa, Vite Rossa ed Eucalipto svolge un’azione drenante contro il gonfiore, la stanchezza e il ristagno di liquidi.
Prezzo: 15,00€ per 200ml
Inci: aqua, glyceryl stearate,ceteareth-25, alcohol, glycerin, ethyhexylglycerin, quartz, citrus grandle (grapefruit) peel oil, citrus nobile (mandarin orange) peel oil,pelargonium graveolens flower oil, ceteareth-20,stearic acid, peg-40 castor oil, phenaxyethanol, propylene glycol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, dlazolidinyl urea, lodopropynyl butylcarbamate, dleodium edta, parum (fragrance).
Conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, complimenti davvero.. ti seguo con piacere. .ti va di venire a trovarmi?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazieee si certo con molto piacere;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!