lunedì 3 giugno 2013

Passion fruit & champagne lotion by RobyNails

Buongiorno girls,
anche oggi devo chiedervi scusa perchè in questo periodo non riesco a scrivervi quanto vorrei e questo mi dispiace molto, ma vi prometto che cercherò di esser più presente;)
Oggi vi voglio parlare di una lozione per mani/corpo al passion fruit e champagne di robynails, che come vi avevo anticipato ho collaborato con l'azienda per la scelta del packaging;)
Cosa dice l'azienda: Un prezioso mix concentrato di derivati delle vitamine A-E-C, oli di Argan e Avocado all'interno della Lozione Vellutante effetto seta per mani e corpo garantisce una immediata naturale morbidezza. Le proprietà cosmetologiche idratanti, protettive e nutrienti degli ingredienti aiutano la pelle a riacquistare rapidamente un piacevole aspetto luminoso e vellutato. L'originale combinazione di Frutto della Passione e Champagne rende il trattamento Sensuale e Frizzante.
Cosa ne penso: devo confessarvi che mi sono innamorata di questa profumazione già da subito, la profumazione è dolce e delicata, molto golosa, mi viene quasi voglia di mangiarla;) Come ormai saprete non sono un amante delle lozioni perchè la mia pelle fa veramente fatica a farle assorbire, infatti in genere uso sempre le creme corpo sopratutto quelle burrose;) però devo dire che tutto sommato si assorbe abbastanza velocemente anche se purtroppo non idrata abbastanza la mia pelle;(
Lo ricompreresti: ni, non so ancora se la ricomprerei, per via della poca idratazione, ma se dovessi decidere di ricomprarla proverei la crema corpo;)
voi conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!