lunedì 17 giugno 2013

alla ricerca del phon "perfetto" sempre se esiste...

buongiorno girls,
come state? spero bene;) io in questi giorni sono alla ricerca di un  phon "perfetto" e non so dove sbatter la testa;( Vi spiego in realtà a casa ho diversi phon 3 o 4 ma solo uno con diffusore e purtroppo per me non è mio ma di mia sorella che adesso è partita e ovviamente se lo è riportata via, premetto che è poco che uso il diffusore ed ho notato un notevole miglioramento e cosi non voglio tornare ai miei vecchi capelli;(
cosi avevo pensato compro un diffusore universale!!! ma non so voi ma quale sarebbe il phon universale???? non entra in nessun dei 3 phon rimasti a casa!!!!!! nooooooo!!!!!!
Allora non mi rimane che comprare un phon con diffusore o che cmq un attacco universale;)
Ma ovviamente non so da dove iniziare, vi dico cosa ho scoperto:
-non esiste un phon per capelli ricci perchè??? alla fine si sa che sono diversi da quelli lisci perchè non ne creano uno specifico??? o magari esiste e non l'ho trovato su internet??
-adesso molti hanno gli ioni ma cosa significa, da quello che ho capito è meglio che siano in ceramica...
-molti hanno il getto di aria fredda e questo mi piace;)
-poi cambia il peso, velocità,potenza...
ps se riesco ad usare il mio mio nuovo diffusore sarei stra felice sià perchè l'ho comprato e sià perchè posso inserire dell'olio all'interno in modo che con il calore lo sprigioni;)
aiutatemiiiiii;)
e cosi volevo chiedervi cosa mi consigliate?? esiste il phon perfetto???
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!