venerdì 3 maggio 2013

Corriamo in edicola:)

Buongiorno ragazze,
Ieri sera ero all'esselunga e guardando le riviste in edicola ho visto TU STYLE con all'interno un fordotinta minerale ed un mini pennello kabuki :) udite udite tutto firmato bareMinerals e cosa piu importate a soli 1 € si avete letto beneeee;) ovviamente non me lo sono fatta scappare;) io ho trovato r250 purtroppo non si puo vedere il colore, e non so se é l'unico colore disponibile ma cmq credo che per 1 € si puo rischiare al max se é scura si puo usare come terra:)
Ps fatemi sapere che colore trovate, io mi sa che ne compro un altro;)

8 commenti:

  1. Corroo!!! spero di trovarlo stavolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho presi 3, 2 per me e uno per mia sorella tutti R250, ps se non lo trovi prova a vedere se te lo fanno avere oppure guarda i supermercati (esselunga ne aveva tantissimiiiii) ;)

      Elimina
  2. ...speriamo che non sia terminata la rivista...graziee...baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  3. Ti ho risposto sul mio blog! Cmq anche io ho prso il giornle, anzi 2! Tu style regala cose molto carine!

    RispondiElimina
  4. c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  5. in edicola c'era la rivista ma senza campioncini..... :( nuova follower!!!

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!