martedì 7 maggio 2013

Cocco & Papaya by Roby Nails

Hand & Body Cream Coconut & Papaya
Buon pomeriggio ragazze, 


non so voi ma io con questo meteo pazzerello non so più cosa fare, non so cosa indossare ma neanche che crema usare;(
Vogliamo il soleeeeee ;)
Ma torniamo a noi, oggi vi voglio parlare di un crema mani e corpo che io ho deciso di usare solo sul corpo (con questo tempo non riesco proprio ad usare la crema sulle mani) il prodotto in questione è di  roby nails e se vi ricordate vi avevo anticipato di questa collaborazione qui!
Cosa dice l'azienda: La formulazione idratante e nutriente della Crema Intensiva offre un ottimo aiuto per la difesa della pelle delle mani e del corpo dai segni del tempo e dagli agenti atmosferici, con effetto anti-aging. Le proprietà idratanti, nutrienti, protettive, antimacchia sono garantite dal mix concentrato di acido jaluronico, burro di Karitè e olio di Argan, elastina e collagene marini, allantoina e derivati delle vitamine A-E-C. L'applicazione durante i trattamenti SPA dona alla pelle una piacevole e duratura sensazione di morbidezza, elasticità e freschezza. L'esotica combinazione di Cocco e Papaya rende il trattamento Energizzante e Stimolante.
Cosa ne penso: io ho iniziato ad usare il prodotto dopo la doccia e anche se è una crema si assorbe molto velocemente e lascia le pelle morbida e vellutata per ore, un'altra cosa molto buona è la profumazione che trovo molto estiva cocco e papaya, Devo confessare che mi sono innamorata di questa profumazione sin dalla prima annusata;)
La ricompreresti: si, ma prenderei il formato grande il 50ml è comodo per il viaggio o per le mani ma per il corpo riesci ad usarla poche volte;(
Conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

5 commenti:

  1. l'ho provata anch'io...è amore!!! L'odore è troppo buono mi viene da mangiarla *_*

    RispondiElimina
  2. Mai provata ma immagino l'odore! *_* Deve essere ottima!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sul mio blog c'è un premio per te http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/05/premi-arretrati.html :-)

    RispondiElimina
  4. Nice post, i like your blog!!!!! Check out my blog That's Love
    Facebook Page
    I follow you, you follow me to?????
    xoxo

    RispondiElimina
  5. sembra buona...mi incuriosisce molto

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!