martedì 14 maggio 2013

cerette explosif

Buongiorno girls,
Oggi vi voglio parlare di due prodotti che ho ricevuto da explosif, due cerette depilatorie.
CERETTA A CALDO
Cosa dice l'azienda: La più classica delle cere depilatorie la cui efficacia è significamente ancora la più evidente. La Ceretta a Caldo Explosif è ideale per le zone dove la pelle è più delicata ed il pelo più resistente come sul viso o nella zona dell’inguine. Si stende facilmente  in qualsiasi zona del corpo e si strappa senza bisogno di striscie di tessuto non tessuto. Dopo la depilazione sono indicati i prodotti post-depilatori Explosif come l’Olio Eudermico Dopodepilazione all’azulene o il Latte idratante.
Cosa ne penso: In passato avevo già utilizzato questo tipo di ceretta, e mi trovavo abbastanza bene anche se trovo che ci sia un difetto motivo per cui l'ho sempre abbandonata;( il pentolino in cui viene messa se la scaldi sul fuoco "frigge" se la metti a bagnomaria ci finisce dentro un pò di acqua e poi per portarla dalla cucina al bagno rischi di bruciarti perchè il manico del pentolino è nello stesso metallo, e per di più dobbiamo incastrarlo noi, e devo dire che deve andarti a fortuna, però escludendo tutto questo la ceretta è buona io la usavo in passato e l'ho riutilizzata per depilare le ascelle e per il viso, e toglie bene i peli senza troppo dolore;)
Per il momento non credo di ricomprarla ma solo per via del pentolino, ma se mi viene in mente qualcosa o se lo cambiano la compro sicuramente;) 
CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE
Cosa dice l'azienda: La Cera depilatoria liposolubile Rosa è realizzata con le migliori resine di estrazione naturale e cera d’api, impreziosita dall’aggiunta dal biossido di titanio è un prodotto di elevata qualità, caratterizzato da uno strappo morbido e delicato. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera Explosif. 
Cosa ne penso: Quando ho ricevuto questa ceretta mi son detta per fortuna che ho ancora lo scalda cera a rullo;) anche se da un pò più di un anno lo avevo accantonato per usare la cera con scalda cera e spatola, un pò più pratica per i punti un pò scomodi come ginocchia, anche se sicuramente il rullo è più semplice da usare, si stende uniformemente e rende la ceretta più veloce;) 
Ma torniamo alla ceretta, si scioglie bene, si stende un piccolo strato di prodotto e con la striscia in tnt si strappa perfettamente senza lasciare residui, toglie quasi alla perfezione tutti i peli, il quasi è per i peli più corti, che purtroppo sono troppo corti per esser strappati da qualsiasi ceretta;( 
Penso proprio di riacquistarla, però nella versione in vasetto;) la trovo più comoda;)
Conoscete già questo prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

5 commenti:

  1. Sto provando anche io questi prodotti e nn mi sembrano affatto male!!

    Ultime ore per partecipare al giveaway sul mio blog! ;)
    http://www.ilblogdifefe.blogspot.it/2013/05/giveaway-time.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere avere un confronto sugli stessi prodotti;)

      Elimina
    2. mi fa piacere avere un confronto sugli stessi prodotti;)

      Elimina
  2. Hello friends, I wanted to indicate that the site has been very successful :)
    I See hereinafter. I would like to invite you to their created blogs
    and sites. First, have a site named tubidy
    tubidy mp3 music can be downloaded
    via the mobile phone, even a very simple as you wish. Other than that,
    a great atmosphere and a chat with an extremely islami sohbet
    sites Waiting level, new friendships, friendships islami sohbet
    a great environment for the full verbatim by you. Finally, good words, aphorisms, and many others have
    shared with ayrılık sözleri sites
    ayrılık sözleri waiting for you, good blogs.

    RispondiElimina
  3. ciaooo..:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!