venerdì 26 aprile 2013

Toleriane ultra

Buongiorno girls,
oggi vi parlo di una crema per il viso che ho usato in questi mesi, che mi è stata consigliata dal dermatologo;)
La crema in questione è toleriane ultra, di la roche posay:
Cosa dice l'azienda: Per una pelle ultra-sensibile o allergica. Trattamento quotidiano ultra-lenitivo che associa Neurosensine, potente attivo lenitivo che agisce sulla reattività cutanea, e acqua termale di La Roche-Posay, naturalmente addolcente e lenitiva. Senza conservanti, senza parabeni, senza profumo, senza alcool, senza coloranti, senza lanolina. Risultati: Idrata e lenisce intensamente. Giorno dopo giorno, la reattività della pelle diminuisce per ripristinare il comfort cutaneo a lungo. Texture ricca e confortevole. Adatto anche al contorno occhi. Non comedogeno. Elevata tollerabilità.
Modo d’uso: Applicare su viso, contorno occhi e collo mattina e sera.
Cosa ne penso: ho iniziato questo prodotto sotto consiglio del dermatologo per dei problemi di allergia manifestata con puntini e prurito sul viso, e l'ho usata tutte le mattine e (quasi) tutte le sere, e devo dire che la mia pelle è migliorata, il rossore è diminuito, il prurito è sparito, e i puntini un pò sono diminuiti, ma non spariti completamente;(
Così avendola appena finita (ne ho giusto il quantitativo per pochissime volte forse 2 o 3, ho deciso di cambiare prodotto provando un prodotto bio (devo ancora sceglierlo quindi accetto consigli;) 
Di questo prodotto ho apprezzato molto il packaging con erogatore, e una cosa molto particolare non ha la cannuccia ma un sacchettino che si svuota con l'utilizzo;) 
Lo conoscete già come prodotto? Cosa ne pensate? 
ps se avete una crema viso biologica per pelli sensibili da consigliarmi suggerite pure;)
a presto
Jessica

1 commento:

  1. Ciao! Anche io ho un'allergia sul viso e questa crema mi ispira molto...magari potrebbe aiutare anche me ;-)
    Grazie per la review! :)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!