martedì 30 aprile 2013

shopping da My Beauty Box e codici sconto

Ciao ragazze,
Oggi vi voglio parlare di un acquisto che ho fatto nei giorni scorsi, venerdì ho visto su facebook nella pagina di mybeautybox che c'era un offerta a parer mio molto conveniente;) con 16€ ricevevi 5(x2) prodotti in formato mini size della weleda:
- doccia cremosa al melograno 20ml x2
- crema fluida rosa mosqueta 20ml x2
- latte tonico 2 in 1 10ml x2
- siero rassodante 7ml x2
- trattamento idratante levigante 7ml x2
dove poi ho scelto altri 5 prodotti che erano mini size o full size in base a cosa sceglievi;)
io ho scelto questi prodotti:
- pettine in legno kay store (ok lo so ce l'ho già ma uno in più non fa mai male;)
- matita labbra freeage 04a full size
- ombretto duo 03 freeage full size (lo so che ho già tantissimi trucchi ma non sono riuscita a resistere;)
- crema corpo olio di argan di phytorelax 150ml (non credo che sia un full size ma direi che è abbastanza grande)
- latte detergente comfort amande di weleda 10ml mini size ma volevo provarlo;)
Devo confessare che  è il mio primissimo acquisto da my beauty box e mi son pentita di non avervi suggerito la promozione, ma prima di parlarvene volevo provare per prima, non vorrei mai farvi spendere soldi inutilmente;)
io ho fatto l'ordine venerdì (ora che mi sono decisa era tardi, cosi dopo aver sentito mybeautybox mi hanno detto che il corriere era già passato e così il mio pacchetto sarebbe partito solo lunedì cioè ieri e questa mattina è arrivato) prima di scegliere i miei 5 prodotti ho fatto qualche domandina via email e sono stati gentilissimi, io ho scelto questo pacchetto sia per il prezzo ma anche e sopratutto per i prodotti weleda che volevo provare come marchio;)
ancora non ho provato niente ma nelle prossimi giorni/settimane li proverò e vi dirò cosa ne penso;)
ps vi consiglio di registrarvi alla loro pagina di facebook visto che hanno sempre tante offerte diverse, e vi lascio uno sconto da usare per lo shopping sul loro sito BLOG30SHOP ti da diritto allo sconto del 30% (è esclusa la categoria promozioni) lo sconto è valido dal 29 aprile al 31 maggio 2013. Se invece vi piacerebbe ricevere una box a sorpresa al mese vi lascio un altro sconto  BOXBLOG30 che vi da sempre diritto ad uno sconto del 30% su un abbonamento da 6 o 12 mesi;) valido dal 29 aprile al 31 maggio 2013.
Conoscete già My Beauty Box? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

3 commenti:

  1. Adoro i tuoi acquisti! Passa da me dai! C'è un nuovo post ma non esco in elenco lettura! :( Baci, S:

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazze non vorrei deludere le vostre aspettative ma purtroppo quelli di My Beauty Box sono dei gran truffatori!!
    Vi racconto la mia esperienza : ho acquistato un solo box, per curiosità di ricevere il 'pacchettino sorpresa' a casa! ;)
    Il contenuto mediamente deludente: 5 formati mini, ma tutti diversi, mini crema viso, mini gel gambe, camioncino solare protezione 50 Hanorah e diciamo che son stata contenta di aver fatto l'esperimento per sfizio!
    Mi ero appunto abbonata ad un solo mese e li doveva finire il tutto.
    Invece esattamente un mese dopo ricevo un secondo box: 6 camioncini di solari!! e dico CAMPIONCINI!! Esattamente come quelli che si trovano nei giornali!!
    scrivo subito loro chiedendo se fosse una sorta di 'omaggio' e cosa scopro?? che il rinnovo è automatico: e dove stava scritto??
    Ma soprattutto: se avessi voluto abbonarmi per 3 o 6 mesi forse lo avrei fatto da sola no??
    Quindi mi hanno addebitato sulla carta di credito ben 14 euro per 6 camioncini??? Io li chiamo truffatori, voi????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bloggerina, mi dispiace che ti sei trovata male, io sinceramente con loro non ho mai fatto un abbonamento ma ho solo acquistato nel shop. Però l'ho fatto con un loro concorrente glossybox e li se attivi il contratto se non lo disdici di tua iniziativa le box continuano ad arrivarti e quindi continui a pagare... Gli abbonamenti 3/6/12 mesi serve per avere un po' di sconto e solo in questo caso quando scadono se non lo rinnovi non ricevo più niente. (Parlo sempre di glossybox) penso che sia lo stesso con my beauty box, prova a leggere il contratto e se attivo ti consiglio di disdirlo se non vuoi ricevere altre box;) spero di esserti stata utile...
      Ciao
      Jessica

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!