giovedì 4 aprile 2013

PHYSIO NATURA Emòlia Crema piedi

buongiorno ragazze,
Scusate la latitanza di questi giorni, ma anche se non ero presente vi ho pensato molto;)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto per i nostri piedini, che si sa che molte volte dimentichiamo di coccolare, GROSSO ERRORE, perché anche se non ci pensiamo i nostri piedi devono sopportare il nostro peso, devono sopportare le scarpe molte volte belle ma scomode, e anche se non tutti lo sanno ai nostri piedi sono collegati tutti gli organi, quindi ogni tanto bisogna coccolarli, quindi perché non iniziare da una cremina quotidiana?! anche perché si sa che con l'arrivo delle belle stagioni iniziamo a scoprirci, iniziando proprio dai piedini e ovviamente bisogna averli pronti per questo passo (che spero arrivi presto;)
E cosi eccomi pronta a parlarvi di una crema specifica per i nostri piedini, in  questo caso ho provato solo un campioncino, quindi l'opinione riguarda solo poche applicazioni;)
Cosa dice l'azienda: Crema specifica con estratto di zedoaria,l'azione rinfrescante ed ammorbidente del prodotto dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo. L'utilizzo quotidiano previene la formazione di calloni e duroni.
Consistenza: Ha la consistenza di una crema
Profumazione: menta
Lo ricompreresti: si, lascia la pelle morbida, e da una sensazione di leggerezza
Cosa ne penso: sono riuscita ad usare il campioncino un paio di volte, e mi sono trovata veramente bene, perché lascia la pelle veramente morbida, profumata, e da una bella sensazione di leggerezza. E si assorbe abbastanza velocemente con un leggero massaggio.
E Voi cosa usate per coccolare i vostri piedini?
a presto
Jessica

6 commenti:

  1. L'ho recensita anche io, non mi ha entusiasmato molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie per il commento;) mi fa piacere saper cosa ne pensano le altre persone, anche perché credo che un prodotto può andare bene ad una persona ma non ad un altra;)

      Elimina
  2. Ciao bella! Nel mio blog c'è un premio per te :-)
    Ti ho appena scoperto, e mi sono iscritta, se vuoi ricambia ^^
    Baci :*

    RispondiElimina
  3. Ciao non ho ancora provato questa marca, ma dicono che è ottima, sono una tua nuova follower se ti va ricambia :) ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!