venerdì 5 aprile 2013

pettine in legno

buongiorno ragazze,
Anche se ancora non lo sapete da qualche tempo (ancora poco) ho iniziato ad entrare nel mondo ecobio, per il momento solo per i capelli, e per iniziare non poteva mancarmi un pettine in legno;) a dir il vero avevo già una spazzola ma non sono certa che i denti (della spazzola) siano in legno.
E cosi sono andata in un negozio che vende prodotti biologici e ho trovato questo pettine di cose della natura
ed avendo i capelli ricci ho scelto il pettine afro, confronto alle spazzole in plastica ci metto un pò di più a togliere i nodi, ma li toglie veramente tutti;) adesso non so se è per il passaggio ai prodotti bio, che come ho letto su internet e ho avuto modo di provare su me stessa all'inizio con lo shampoo bio si sentono i capelli più secchi ma ve ne parlerò più avanti anche perché con lo shampoo ho appena iniziato ;( o lo scambio da spazzola (dove i denti sono morbidi) a pettine (con i denti duri)
L'unica cosa negativa di questo pettine che ogni tanto si scheggia ma con una semplice limetta per le unghie riesco a risolvere questo problema;)
Quindi direi che è un buon prodotto che sicuramente ricomprerei;)
e voi cosa usate per pettinare i vostri capelli?
a presto
Jessica

6 commenti:

  1. anche io uso questo pettine,fortunatamente non si è ancora scheggiato :)

    RispondiElimina
  2. anche io sono riccia e anche io ormai da un bel pò uso questo stesso pettine e mi ci trovo bene. come hai detto te ci si impiega un pò per sciogliere tutti i nodi (e noi riccie ne abbiamo sicuro di più) ma apparte questo...perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si abbiamo bisogno di tanta pazienza,)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!