giovedì 11 aprile 2013

news da neve cosmetics




ciao ragazze, 
volevo informarvi che neve cosmetics ha appena lanciato la sua prima linea di rossetti, io al momento ho deciso di passare anche se ha dei colori molto belli costano un pò tantino un pò più di 10€, ma vi scrivo questo post per informarvi che in occasione del lancio della nuovissima linea di rossetti hanno messo le spedizioni a solo 2€ wuauuuuu!!!! e ovviamente non me la sono fatta perdere, cosi ho fatto il mio primo ordine tutti in formati mini, giusto per provare qualche prodotto e vedere come mi trovo per poi comprare i formati grandi;) 
cosa ne pensate dei prodotti neve cosmetics? 
a presto 
Jessica


3 commenti:

  1. Io li adoro!
    Ho già alcuni ombretti, un set di pennelli, un blush e una cipria e adesso farò un mega ordine compreso di rossetti ;)

    RispondiElimina
  2. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I love to follow inspirational blog like this.
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? :)

    Let me know? Here : sausanhanifah.blogspot.com/2013/04/office-dots.html

    RispondiElimina
  3. Neve cosmetcics è imbattibile!!! Complimenti per il blog!! nuove followers...passa a trovarci nel nostro blog! :D

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!