lunedì 15 aprile 2013

inizio primavera;) e dieta;(

buongiorno ragazze,
finalmente è veramente iniziata la primavera, e cosi ieri ho tirato fuori la mia bicicletta e sono andata a fare un bel giro al parco, IO AMO LA PRIMAVERA;)  e da oggi ho anche iniziato una dieta depurativa per l'organismo;) si sa che con la primavera si iniziano anche le diete ahahah Ovviamente non sto sperimentando ma sono andata da una nutrizionista che mi ha dato delle regole da seguire, spero proprio di riuscirci;) sia per la linea che per la pelle ultimamente ho qualche brufoletto, mi sa che ho pasticciato troppo a pasqua;(
principalmente la mia dieta corrisponde a mangiare 5 volte al giorno, con più frutta e verdure e pesce (che non mangiavo quasi mai;( carne bianca e carboidrati a base di cereali differenti, niente latticini e niente lieviti, e mangiare alimenti biologici.
E ovviamente mi ha detto di fare anche un pò di sport, io mi aspettavo corsa palestra... e invece mi ha detto solo di camminare veloce 30 minuti al giorno;)
Dai tutto sommato mi è andata bene;)
Direi proprio che questa primavera è molto depurativa, dall'utilizzo di prodotti per i capelli bio alla alimentazione, tra poco mi sa proprio che inizio anche con le creme viso, ovviamente però prima finisco quello che ho a casa;)
E voi ragazze cosa fate per tenervi in forma? e soprattutto lo fate tutto l'anno o solo in primavera/estate?
a presto
Jessica

1 commento:

  1. ciao :)

    io provo a stare a dieta ma faccio fatica. però quando riesco faccio lunghe camminate al mattino o corsette la sera. non è proprio sufficiente a perdere chili ma perlomeno mi permette di non prenderne altri!

    a presto

    mari

    http://makeupscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!