venerdì 19 aprile 2013

Biogena dermo liquido

Buon pomeriggio ragazze,
scusate la mia latitanza ma con il bel tempo ho deciso di fare il cambio stagione, e cavolo i miei gusti sono cambiati dall'anno scorso, più che altro per i pantaloni li usavo con il cavallo un pò basso e adesso invece aderenti;) questa volta ho provato tutto il mio guardaroba, cosi da eliminare in base come mi stava o no addosso;)
Oggi ho finito il bagnoschiuma che mi aveva prescritto il dermatologo, e cosi dopo 2 mesi di utilizzo mi sento pronta di parlarvene;)
BIOGENA dermo liquido
Cosa dice l'azienda: è un preparato a base di ACIL-GLUTAMMATI, preziose sostanze ad azione detergente e riequilibrante del ph cutaneo, derivanti da un importante aminoacido contenuto nella pelle stessa ed essenziale per la sua rigenerazione e per i suoi equilibri biologici.
E' indicato in tutte le situazioni in cui la pulizia della pelle deve rispettare criteri dermatologici molto rigorisi in cui sia richiesta un'azione emolliente e calmante delle irritazioni ed un effetto riequilibrante sul ph cutaneo.
Cosa ne penso: Io ho iniziato ad usarlo per un problema di prurito durante e dopo la doccia e devo dire che me ne sono innamorata, il prurito è passato e lasciava la pelle veramente morbida e liscia ed ha una delicatissima e buonissima profumazione, pensate che a volte non sentivo nemmeno il bisogno di mettere la crema, però ha una cosa negativa e direi anche tanto negativa il prezzo il formato da 500ml costa qualcosa tipo 16€ tantissimoooooo cosi adesso che l'ho finito anche se lo amo ne provo un'altro e se dovesse andare male lo ricompro;)
conoscete già questo prodotto? cosa usate per detergere il corpo?
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. Sembra davvero un ottimo prodotto! Comunque ti capisco, anche io ho fatto il cambio di stagione ed è stato infinito, anche perchè ho la tua stessa abitudine di provare tutto! Io poi non capisco perchè ma sono sempre uguale ma i jeans vecchi non mi entrano più! Sono disperata!!! Passa da me se ti va! Da quando ho cambiato il nome del blog non esce più in elenco lettura! :( Baci S.

    RispondiElimina
  2. Hello!! Nice blog!!!
    I have one too...Its a new fashion blog!! Take a look! And follow me back please!
    chicates.blogspot.gr

    RispondiElimina
  3. Hi! You have wonderful blog!
    What do you think about follow each other?
    If you interested, please let me know.
    http://walls-cant-stop-you.blogspot.com/

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!