martedì 9 aprile 2013

balsamo la saponaria

buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare di un balsamo per capelli che ho ormai finito;) di la saponaria al moringa e karitè.
Cosa dice l'azienda: a base di lino, proteine del grano, burro di karitè, miglio ed estratto di moringa. Dona vitalità e lucentezza ai capelli fini ed ideboliti nutrendoli in profondità e lasciandoli morbidi e pettinabili senza appesantirli.
Cosa ne penso: Da qualche tempo non mi piacevano più i miei capelli e credevo che avevano bisogno di qualcosa di diverso, cosi dopo aver gironzolato un pò su internet ho visti dei pareri positivi sui prodotti ecobio per la cura dei capelli, e cosi mi son detta perchè non provaree?! e cosi con il primo ordine su la saponaria, tra i diversi prodotti ho preso il balsamo per capelli, che inizialmente ho usato con uno shampoo classico (con siliconi, dovevo finirlo) e dopo però solo poche volte con lo shampoo ecobio.
Avendolo usato nella fase iniziale al passaggio al biologico l'impatto è stato abbastanza positivo, anche se faccio un pò fatica a togliere i nodi, (ma credo che sia un pò il pettine in legno e un pò la fase di scambio tra siliconi e bio) però tutto sommato non li lascia troppo secchi. mi piace molto la profumazione che mi ricorda un pò la coca cola un pò lavata.
Adesso che l'ho finito (o meglio lo finirò oggi, c'è giusto il quantitativo per un ultimo lavaggio) al momento non lo ricomprerò non perchè non sia buono, ma solo che costano troppo le spese di spedizione 9€ ;( che sicuramente preferisco spendere per un prodotto.
Però se lo trovo in negozio probabilmente lo ricomprerò;) Ovviamente solo dopo aver finito il mio nuovo balsamo per capelli.
e voi cosa usate per la cura dei capelli? bio o non bio? avete dei prodotti da consigliarmi?
a presto
Jessica

1 commento:

  1. della Saponaria io ho provato vari shampoo e sono veramente buoni!! infatti ne prendo spunto per crearne uno home-made ^^

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!