mercoledì 13 marzo 2013

shampoo solido si o no?

Buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare dello shampoo solido di la saponaria, vi avevo anticipato che l'avevo preso qui!
Cosa dice l'azienda: Dedicato a chi non ama i flaconi di plastica e a cui piace viaggiare, questo shampoo senza acqua è facile da trasportare (anche in aereo) e non inquina. Formulato con ingredienti locali e genuini. Lavanda, rosmarino e ginepro agiscono alla radice e sul cuoio capelluto sfiammando le irritazioni, mentre il limone deterge a fondo eliminando il grasso e migliorando la naturale lucentezza.
PRINCIPI ATTIVI olio extravergine di oliva, semi di lino, lavanda, rosmarino, ginepro
Inci: Olea Europaea Oil (olio extravergine d’oliva), Cocos Nucifera Oil (olio di cocco bio), Aqua, Linum Usitatissimum Seed Oil (olio di semi di lino bio), Sodium Hydroxid, Ricinum Usitatissimum Oil (olio di ricino), Simmondsia Chinensis Seed Oil (olio di jojoba), Lavandula Hybrida Oil (oe lavanda), Citrus Medica Limonum Oil (oe limone), Juniperus Communis Oil (oe ginepro), Rosmarinum Officinalis Oil (oe rosmarino), Melaleuca Alternifolia Oil (oe tea tree), Limonene*, Citral*, Linalool* (*naturalmente contenuti negli oli essenziali).
Formato 100gr
Cosa ne penso: quando l'ho visto sul sito mi son detta lo voglio provare, cosi appena arrivato dopo aver finito lo shampoo che avevo già iniziato l'ho provato, e come primo utilizzo la sensazione era un pò strana, però comunque erano puliti, cosi dopo qualche giorno li ho rilavati e ho avuto la stessa sensazione, però non mi entusiasmava e cosi ho deciso di usarla solo per le mani;) premetto che ho i capelli lunghi e ricci, quindi molto probabilmente è più indicato per capelli corti e sicuramente non ricci;(
Sinceramente non so se consigliarvelo o no, o meglio se avete i capelli come i miei ve lo sconsiglio, credo che forse sia più adatto per un uso occasionale, o per un capello corto, magari per un uomo.
Ps se volete sapere cosa ne penso di altri prodotti la saponaria potete cliccare qui!
Lo conoscete già come prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

9 commenti:

  1. Anche io ho capelli ricci e lunghi quindi mi sa che neanche per me va bene questo prodotto! Un bacio e grazie per la review ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao di niente, dobbiamo scambiarci consigli sui capelli e non solo;)
      baci sono felice che ti piace;)

      Elimina
  2. Carino il tuo blog. Ora ti seguo. C'è un premio per te nel mio blog ;_) se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie adesso vengo a dare una sbirciatina;)

      Elimina
  3. ciao! ti ho appena aggiunta e c'è una sorpresa per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. ciao, la saponaria ha bellissimi prodoti :) sono una nuova followers!! Spero che mi segui anche tu :) http://rosaiervolino-distributoregnld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie adesso vengo a trovarti;)

      Elimina
  5. Mmmm...il sapone solido mi interessava, ma sono sempre stata indecisa, credo di aver capito, che non fa neanche per me!!!
    Grazie mille per il consiglio,
    ti aspetto nel mio spazio...
    Nuova follower,
    Meggy!

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!