lunedì 25 marzo 2013

ringraziamento premi

buongiorno girls,
questo post per ringraziare tutte le blogger che mi hanno assegnato un premio, in questo caso che ho già ricevuto più volte, e questo mi fa veramente piacere, è vero che una persona quando decide di aprire un blog (come nel mio caso) lo fa per aver uno spazio tutto suo, ma  è anche vero che fa piacere avere un riscontro positivo;) e quindi voglio ringraziare:
 makeuplifeandcolors ringrazio anna e lucia per questo premio GRAZIE!
lovelymakeup86 grazie mille per il premio;) 
lipglossandsmile grazie mille;)
chiaramnails grazie mille;)


1. A chi ti ispiri per creare il tuo stile? nessuno in particolare, seguo più i miei gusti personali o come mi sento in una particolare giornata
2. Capelli lunghi o corti? lunghi ma solo perche sono ricci altrimenti avrei i tagli più strani del mondo
3. Qual è il prodotto make up indispensabile nella tua trousse? mascara ne ho più di uno
4. Usi prodotti con inci verde o invece non ci fai caso? Da cosa dipende la tua scelta? preferisco dare un occhi all'inci ma sinceramente non ci capisco moltissimo e quindi non è sempre verde
5. Come ti vedi tra 15 anni? bella domanda penso sposata, al livello professionale non saprei visto che sono una delle tante persone che in questo momento stanno cercando un lavoro
6. Cosa vorresti cambiare di te fisicamente? avere un fisico più snello
7. E caratterialmente? esser meno sensibile e timida
8. Come ti prendi cura della tua pelle e dei tuoi capelli? al momento per la pelle seguo i consigli del dermatologo, invece per i capelli mi sto avvicinando al mondo naturale verde;)
9. A cosa non potresti mai rinunciare? alla felicità, la vita è breve e se non si è felici non ne vale la pena di viverla
10. Qual è l'ultimo libro letto? la trilogia di 50 sfumature
11. Qual è il giorno della tua vita che vorresti ripetere? Perché? forse non c'è un giorno in particolare che vorrei ripetere ma c'è un giorno che se potrei ripetero lo cambierei, ma credo  che cambierebbero molti fatti della mia vita degli ultimi 10 anni

-makeuplifeandcolors ringrazio Anna e Lucia per questo premio GRAZIE!!!
Sai cucinare? SI amo cucinare
Ti piacerebbe sposarti e spenderesti una fortuna per il tuo vestito? si, ma non spenderei una follia per il vestito
L'oggetto dei tuoi desideri? il mac
La youtuber che NON ti piace? non seguo molto le youtubers se non per caso
E la tua materia più odiata? storia
Cosa di piace di più delle tue followers? quando mi scrivono, mi piace vedere che piace quello che faccio
La tua youtuber preferita? clio make up è l'unica che seguo
Tè o caffè? caffe e tè
La prima cosa che fai la mattina quando ti alzi? colazione
L'ultima cosa che fai prima di andare a letto? sto un pò su google
Un prodotto make-up che non comprerai mai più? credo gli smalti 

1. Pregio fisico? mi piacciono le labbra e gli occhi credo il viso in generale
2. Difetto fisico? qualche kilo di troppo
3. Pregio caratteriale e fisico? sono una persona sincera e sensibile (forse un pò troppo)
4. Le tue passioni? make up e cucina 
5. I tuoi hobby? il mio blog e i cosmetici 
6. Il posto al mondo che più ti da emozioni? il mare infatti ho deciso che in futuro mi sposerò sulla spiaggia
7. Il brand di cosmetico preferito? neve cosmetics e benefit 
8. Il cosmetico che non può mai mancare per te? mascara ho le ciglia un pò chiare e corte
9. Se avessi la possibilità di scegliere di essere un animale, cosa vorresti essere? un cane 
10. Perchè? forse perche vedo come stra coccolo il mio, anche se so che non tutti lo fanno
11. Se potessi cambiare il mondo, cosa cambiaresti? cambierei tante cose per iniziare darei più soldi per la ricerca sulle malattie e se si trova una cura la farei fare subito senza rimandarla a vita, le medie le farei diventare una fase di scelta per le scuole superiori, con vari corsi pratici in modo che non si sceglie una scuola sbagliata; farei in modo che dalla scuola si possa trovare facilmente un lavoro. (mi sembra di parlare di politica;) diciamo che sognare è bello)

1. Un tuo pregio e un tuo difetto. bella domanda, un pregio sono una persona solare e come difetto sono timida
 2. Cosa fai nella vita? E a cosa invece aspiri? al momento sono alla ricerca di un lavoro, ma mi piacerebbe lavorare nel mondo della cosmetica, amo troppo i trucchi;)
 3. Il tuo look perfetto? casual, metto quasi sempre jeans e maglioncino, ma mi piace anche indassare dei vestiti
 4. Di quale accessorio non puoi fare a meno? mollettine, elastici e fermagli per capelli
 5. Il personaggio famoso che ammiri / che vorresti essere. ammiro molto Julia Roberts
 6. Come trascorri il tempo libero? con il mio cagnolino, fidanzato e la mia famiglia
 7. Che ne pensi di Facebook e dell'attuale impatto dei social network? io uso facebook ma senza esagerare,  qualche anno fa ero facebookdipendente, ma con il tempo è passata
 8. Il posto più bello che hai visitato. credo che sia vedere Milano dall'alto verso il basso, a non so quanti metri da terra
 9. La cosa più comica o imbarazzante che ti sia mai capitata? credo troppe, credo ricevere sms dal ragazzo che mi piaceva e scoprire che aveva sbagliato persona.. per fortuna con gli anni ho superato lo shock 
10.Credi nell'amicizia tra uomo e donna? si e no, molte volte sono rimasta delusa da questa mi convinzione, ma esiste anche un solo caso dove siamo stra amici e basta;)
11.Meglio l'uovo oggi o la gallina domani? bella domanda, forse la gallina domani ma è anche difficile da metter in pratica

-Come ti chiami? Jessica
-Studi e/o lavori? Al momento sono alla ricerca di un lavoro
-A cosa non rinunceresti mai? alla felicità
-Il posto più bello dove sei stata? non saprei, forse in svizzera
-Il tuo colore preferito? rosa, anche se mi vesto molto di nero
-Che genere musicale ascolti di più? mi piacciono molto i club dogo, fabri fibra...
-Romanzo preferito? uhm... non saprei
-Il prodotto cosmetico preferito? mascara... 
-Hai mai vinto una competizione? si, da piccola disegnando dei coniglietti 
-Il colore dei tuoi occhi? castani
-Sei amante o no della tecnologia? si abbastanza

Ps quest post verrà aggiornato di volta in volta;)
A presto
Jessica





8 commenti:

  1. complimenti cara!! concordo sulle scuole medie, servirebbe più pratica anche alle superiori, soprattutto al liceo per facilitare la scelta futura ai ragazzi!
    kiss, Ecchi

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi cara^^ Da oggi ti seguo anche io^^ un bacio e se ti va passa da me =D

    RispondiElimina
  3. NUOVA FOLLOWER PASSA DA ME http://federicamandia2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I love your blog! The photos are so detailed and informative, I really enjoyed browsing your blog! I followed you on GFC! Hope you can come by mine too and maybe get a follow back? :) Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    Your new follower,
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks, of course with much pleasure;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!