martedì 12 marzo 2013

Resina epiltech

buongiorno ragazze,
come si sa noi donne ma questo discorso/post può riguardare anche i maschietti, combattiamo quotidianamente con i peli superflui, e i vari pastrugni e i macchingegni, fanno parte della nostra vita quotidiana o quasi;(
E cosi mi sento pronta di parlarvi di una resina, che ha differenza della ceretta è naturale;) Il prodotto in questione mi è stato inviato da deva cosmetica e la resina si chiama Epiltech, esiste in due versioni una verde e una bianca al titanio per pelli più sensibili, io ho ricevuto quella verde;)
Cosa dice l'azienda: La resina Epiltech vi donerà una pelle liscia come non avete mai avuto prima e potete dire addio a fastidiose allergie e follicoliti. Infatti la resina EPILTECH evita le seguenti irritazioni: arrossamenti (dovuti allo strappo), follicolite, peli incarniti, doppia ricrescita, plurito ed è anche meno DOLOROSA della ceretta tradizionale in quanto non esiste il trauma allo strappo e non si attacca alla pelle. Possono adoperarla anche le persone che soffrono di capillari fragili, pelli ultra sensibili, ipertricosi ecc. Gli enzimi proteolitici presenti all'interno (papaina e bromelina) agiscono in sinergia fra loro e contribuiscono in maniera esponenziale allo svilimento del pelo; soprattutto durante la ricrescita il pelo ricrescerà sottile e lentamente.
Note: Resina epilatoria naturale, antiallergica, adatta per qualsiasi pelle e per ogni tipo di pelo. Si può applicare su tutto il corpo, in ogni stagione e perfino in sinergia con altri trattamenti come la Luce Pulsata. Non necessita di strisce per essere rimossa.
Modo d'uso: Applicare il prodotto in modo omogeneo con uno spessore di circa 1-1,5mm a temperatura di 40 C. Non applicare come le cerette tradizionali. Rimuovere la resina contropelo, in maniera delicata e decisa, tenendo e tirando la pelle dalla parte opposta nel caso il pelo è molto piccolo potete applicare la resina contropelo e toglierla sempre contropelo.
lo so non è il massimo vedere dei peli;(
Cosa ne penso: appena ricevuta l'ho provata sulle gambe, e per un mio errore nello strappo l'ho trovata dolorosa, cosi sentendo il servizio cliente mi hanno spiegato come usarla e mi ha consigliato di guardare un video dove spiegano bene come usarla, e cosi guardandolo mi sono resa conto che sbagliavo io, cosi mi son presa coraggio, molto coraggio e ho provato a strappare i peli delle ascelle (premetto che uso sempre il rasoio per le ascelle perche trovo la ceretta troppo dolorosa da lacrimoni) e cosi ci ho provato seguendo il metodo del video e non ho sentito quasi niente;) potete immaginare la mia felicità, poter eliminare i peli con qualche strappo anche perche detto tra noi il rasoio non sarà doloroso ma rimangono sempre i puntini neri per poi doverli togliere dopo pochi giorni;( e cosi per il momento l'ho provata solo 2 volte ma mi sento di consigliarvela ps ho riprovato anche sulle gambe e perfetto senza nessun dolore;)
Come usarla, stendere uno strato di resina sulla pelle pulita e asciutta, passare sopra un  dito (in modo che la resina si attacchi al dito) e strappare con il dito stesso, risultato pelle liscia e senza peli;)
Ps ho avuto il coraggio di usarla anche per il linguine, fa molto meno male della ceretta, ma un pochettino faceva male, però è anche vero che era la mia prima volta da sola;) quindi riproverò e vi terrò aggiornate;)
Che dire sicuramente appena la finisco prenderò la versione bianca, visto che è indicata per le pelli sensibili, sicuramente sarà ancora più adatta alla mia pelle;) stra promossa;)
vi lascio qui il video di cui vi parlavo credo che sia il modo migliore per capire come funzioni;)
Lo conoscete già come prodotto? in genere cosa usate per depilarvi?
a presto
Jessica


4 commenti:

  1. sai che mi ispira un sacco?
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao io mi sono trovata bene se la provi fammi sapere cosa ne pensi;)

    RispondiElimina
  3. Wow è un po che la tengo sotto'occhio, sto seguendo un corso per diventare estetista e come cera mi piacerebbe un sacco provarla...
    quasi quasi mi informo e la provo anche io


    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/
    Baci
    Aly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, io mi sono trovata bene te la consiglio;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!