martedì 19 marzo 2013

olio degli elfi

buon martedì girls,
oggi vi voglio parlare dell'Olio degli elfi di erboristeria magentina ho provato solo un campioncino, la mia recensione si basa solo sulla prima applicazione/impressione quindi molto soggettiva.
Cosa dice l'azienda: Gli oli essenziali di elicriso, mandarino, pepe, sedano e cannella, lavorando in sinergia, esaltano la personalità, la creatività e la crescita personale.  Questo olio agisce sul terzo Chakra, e quindi sul piano fisico la sua azione si riflette sull'apparato digerente, con un effetto rilassante e riequilibrante. Migliorano la comunicazione tra mente e cuore. Aiutano a rimuovere i blocchi energetici che paralizzano la vita.
Principi attivi: Sesamo, Mandorle Dolci, Vinaccioli, Soja, Elicriso, Mandarino, Pepe, Sedano, Cannella, Arancio.
Indicazioni per l'uso: Versare nella mano un cucchiaino circa di olio; attendere qualche secondo per scaldarlo leggermente e poi applicarlo sulla zona da massaggiare.La quantità può variare a seconda del grado di idratazione della pelle e della durata del massaggio.
Cosa ne penso: Sono riuscita ad usarlo solo una volta, e neanche su tutto il corpo il campioncino è proprio piccolo, la profumazione è molto piacevole, ha delle note agrumate, che ho trovato molto piacevoli;)
sul fatto che esalta la personalità non mi esprimo, forse con il piccolo quantitativo non ho notato niente, molto  probabilmente è solo uno slogan pubblicitario.
La consistenza è proprio di un olio ma non unge;)
Lo conoscete già come prodotto? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

8 commenti:

  1. Mai sentito, però adoro le profumazioni agrumate*^* baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, credo di aver ricevuto questo campioncino in erboristeria;)

      Elimina
  2. che strana combinazione di ingredienti, mi incuriosisce :)
    Se ti va di passare da me c'è un giveaway ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie adesso vengo a dar una sbirciatina;)

      Elimina

  3. Ciao! Il mio blog ha cambiato nome, ora puoi trovarlo qui

    http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!