martedì 26 marzo 2013

Fior di vaniglia talco liquido


Buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare di un campioncino che ho provato in questi giorni
Cosa dice l'azienda: Una formulazione innovativa che associa all’effetto asciutto caratteristico del classico talco in polvere la gradevolezza setificante e idratante tipica di un’emulsione fluida ricca di amido di Mais.
Ideato per prendersi cura della propria persona anche quando si ha poco tempo.
Spalmato su tutto il corpo, dopo la doccia, lascia un immediato senso di asciutta freschezza senza sbavature mentre gli olii di Macadamia e Oliva arricchiscono la pelle della propria azione nutriente e setificante.
Svolge la sua funzione? si, ha la consistenza di un fluido, che asiugandosi lascia la sensazione di un talco
Consistenza? ha la consistenza di un fluido, che asiugandosi lascia la sensazione di un talco
Odore? Vaniglia
Lo ricompreresti? non credo, preferisco una consistenza piu ricca
Cosa ne penso: avendolo provato una sola volta il mio giudizio è solo soggettivo, non sono un amante di questa consistenza quindi non lo comprerò ma mi è piaciuta molto la profumazione.
e voi cosa ne pensate? lo conoscete già come prodotto?
a presto
Jessica

7 commenti:

  1. non l'ho mai provato, ma grazie della review :)

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo ma in genere mi sono sempre trovata bene con i prodotti Helan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao credo che sia il primo prodotto che provo, ma se mi capita sarei curiosa di provare altri prodotti;)

      Elimina
  3. Sul mio blog c'è un premio per te! :-) http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  4. m'ispirava l'idea di un talco alla vaniglia!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!