lunedì 11 marzo 2013

crema mani Uva Reale

Aggiungi didascalia
buon lunedì ragazze, come è andato il weekend?
Io ho passato il sabato al Milan Store per prendere il regalo di compleanno per il mio ragazzo, e domenica dopo un pranzo in famiglia sono andata a prendere il gelato con degli amici e ci siamo messi a parlare di pasquetta per vedere cosa fare;)
Oggi vi volevo parlare di una crema mani, di erbario toscano vi avevo anticipato qui che avrei iniziato questa collaborazione, e adesso dopo averla provata più volte condivido con voi cosa ne penso;)
Cosa dice l'azienda: Crema dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata.Non unge, regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un azione anti age, prevenendo la comparsa di macchie cutanee e proteggendo dagli agenti atmosferici, mantenendo la pelle giovane.
Cosa ne penso: Io ho iniziato ad usare questa crema mani da subito, e mi ha colpito molto la profumazione, con delle note dolci e fruttate ma allo stesso tempo  molto delicata, il packaging ricorda molto i tubetti delle tempere, non la vedo molto come una novità, visto che l'ho già visto da l'occitane, adesso non so chi copia chi, ma non mi interessa molto. La consistenza è quella di una crema, ma dalla texture molto leggera, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle morbida e idratata, sono dell'idea che con questa crema bisogna giocare sul quantitativo, metterne un pò di più o in meno in base al proprio tipo di pelle;)
Ovviamente stra promossa;)

Vi lascio i link degli altri prodotti che ho provato di questo marchi in formato campioncino vaniglia-piccante olio-secco-uva-reale
e voi conoscete già questi prodotti cosa ne pensate?
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. il tuo blog è molto molto carino...e questo prodotto mi piace molto...da oggi tua nuova follower...
    ti aspetto da me...

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottimo prodotto! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, io mi sono e mi sto trovando molto bene;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!