giovedì 7 marzo 2013

ceretta pesca

ciao ragazze,
vi ricordate che vi avevo parlato di una nuova collaborazione con arcocosmetici la linea che ho provato in questa volta è le fruttose, mi è stato inviato un kit di idrocera, che ho avuto modo di provare due volte, ma potrò usare altre volte, il kit in questione è alla pesca molto goloso;)
Cosa dice l'azienda: Tutto il necessario per la depilazione a portata di mano in una pochette pratica e alla moda.
Cosa ne penso: Io sono un amante delle cerette, nel senso non è che le amo, ma è il mio metodo preferito per togliere i peli, la pelle rimane più liscia, non si sente la pelle pungere dopo pochi giorni, e per di più quando crescono i peli sono morbidi. Io per usare questa cera l'ho scaldata al micronde per 40 secondi, dopo di che mescolata e iniziato a stendere con la spatolina in dotazione come una classica cera cioè seguendo la crescita del pelo, ho applicato la striscia facendola attaccare bene e strappato contro pelo, il risultato una pelle liscia e morbida indolore, io forse sono abituata ad usare la ceretta di mio, ma con questa non ho sentito proprio niente;) e la cosa più bella essendo idrosolubile si scioglie con l'acqua, quindi non dobbiamo impazzire con olio e cotone;) però purtroppo c'è una cosa che non mi piace ma basta stare attenti per non fare il mio stesso danno, la ceretta una volta finito di usarla bisogna metterla via tenendola in piedi e non farla capovolgere, o metterla storta si lo so è una cosa banale ma io ho fatto questo danno ;( sono un pasticcio;p quindi che dire stra promossa;)
E voi conoscete già questi prodotti? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

8 commenti:

  1. Ciao! io ho provato questo tipo di ceretta...è vero, non senti proprio niente e se hai i capillari fragili è l'ideale! ma non l'ho acquistata di nuovo perché non mi piaceva il risultato: rimaneva sempre qualche peletto:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, a me li ha tolti tutti, o almeno mi sembra;) i miei sono abbastanza chiari e per capirlo passo la mano contro pelo, ad dire il vero mi è successo anche a me con la ceretta classica (soprattutto in estate), credo che dipenda se si attacca bene o no... boh..

      Elimina
  2. ciao mi farebbe molto piacer se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, fatto;) se vuoi farlo anche te mi fa molto piacere;)

      Elimina
  3. non conoscevo questi prodotti e questo nello specifico mi piacerebbe provarlo..giusto per soddisfare la mia curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, guarda sul sito, ci sono varie cere dal vasetto da micronde a quello per scaldacera a rullo, e pensare che quando avevo io il rullo non esisteva quella idrosolubile;(

      Elimina
  4. non conoscevo questi prodotti..:) ti seguo...se ti va passa da me...http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!