martedì 26 febbraio 2013

vaniglia piccante

ciao girls,
oggi vi voglio parlare di due campioncini di erbario toscano uno inviato direttamente dall'azienda e l'altro credo di averlo ricevuto nella glossybox o in erboristeria (non ricordo bene)
Emulsione corpo Vaniglia piccante
Cosa dice l'azienda: emulsione fluida dalla consistenza ricca e setosa ad ellevata concentrazione di estratti vegetali di vite rossa, elicriso, calendula e camomilla per una azione emoliente, tonificante e lenitiva, contiene inoltre acido ialuronio per ripristinare la corretta idratazione e rendere la pelle piu elastica e compatta. previene secchezza e aridità cutanee e rendendo la pelle morbida, idratata e intensamente profumata. L'essenza dolce e sensuale della vaniglia naturale unita alla nota piccante, calda e frizzante, svolgono una piacevole azione aroma-cosmetica che avvolge il corpo in una sensazione di benessere.
Svolge la sua funzione? si, lascia la pelle morbida e avvolta in una piacevole nota di vaniglia
Consistenza? ha la consistenza di un latte
Odore? ha una piacevolissima profumazione di vaniglia
Lo ricompreresti? si decisamente si
Cosa ne penso: io di mio sono un'amante della vaniglia, infatti quando ho letto vaniglia mi sono incuriosita e anche parecchio e devo dire che me ne sono innamorata all'istante ottima profumazione e idratazione.

Eau de parfum vaniglia piccante
Cosa dice l'azienda: profumo avvolgente e caldo, caratterizzato da note di testa fiorite, ha un cuore legnoso e dolce con delicati acceni di sandalo e patcholi. completano questa vellutata fragranza le note di fondo più persistenti e sedducenti della vaniglia piccante del madagascar e le delicate resine dell'ambra. nebulizzate la fragranza sulle parte del corpo dove si sente il battito del cuore, ad ogni battito esalerà le sue note irresistibili.
Svolge la sua funzione? si
Consistenza? cartina profumata
Odore? vaniglia con delle note di ambra
Lo ricompreresti? no
Cosa ne penso: ho trovato molto scomodo il campione, non mi piace quando è una cartina profumata, credo che l'effetto sulla pelle non sia mai come quando viene spruzzato. Anche se amo la vaniglia allo stesso tempo odio l'ambra e sentendola nel profumo non mi piace. Ovviamente essendo un profumo è una cosa molto soggettiva.
Conoscete già questi prodotti? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. l'emulsione ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora usata, mi hai fatto venire voglia di provarla :D

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!