lunedì 11 febbraio 2013

Uriage d.s. emulsion

Buongiorno girls, eccomi anche oggi con un campioncino:-)
Come vi avevo anticipato l'altro giorno dovevo andare dalla dottoressa per delle macchie sul viso, e cosi mi ha detto che devo andare dal dermatologo e allergologo e di non mettere niente o quasi sul viso finche non mi vede il dermatologo tra 9 giorni (parliamone) ma visto che ho la pelle secca mi ha detto di prendere qualcosa di delicato...cosi sono andata in farmacia e mi hanno consigliato questa crema dermatologica per una pelle soggetta ad irritazioni, rossori e desquamazioni, anche se ho pensato potrebbe esser quella giusta non l'ho comprata (perche comprare una crema qualche giorno di andare dal dermatologo) cosi mi ha dato un paio di campioni e devo dire che per esser una crema molto leggera idrata molto la pelle e toglie anche la sensazione e aspetto di pelle desquamata, e  per di piu ha allevviato il rossore della mia pelle, e quindi sicuramente quando andro dal dermatologo  gli porterò un campioncino per vedere se può andare bene per il mio viso.
E voi conoscete già questo prodotto? Avete anche voi dei problemi con la vostra pelle?
A presto
Jessica

2 commenti:

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!