giovedì 14 febbraio 2013

Nuovi acquisti e nuove collaborazioni

buongiorno girls,
oggi vi voglio solo presentare dei prodotti che ho acquistato e altri che ho ricevuto da provare per voi;)
Che nelle prossime settimane vi presenterò sicuramente meglio con dei dettagli in più;)
In questa foto c'è un pò un mix, nel senso che ho pagato tutto io, ma mi è stato fatto un piccolo sconto su alcuni prodotti;) fanno tutti parte della marca la saponaria per chi non la conosce e vorrebbe provare qualcosa esiste un mini kit a 5€ che contiene:
-shampoo 30ml
-detergente intimo 30ml
-crema corpo 5ml
-3 saponette da 15g
-2 campioncini di crema viso
poi io ho deciso di aggiungere:
-una saponetta alla rosa e karite
-un balsamo per i capelli
-un burro cacao
e ancora:
-una saponetta scrub al papavero e cipresso
-uno shampoo solido
Ovviamente come potete immaginare non vedo l'ora di provarli;)
scusatemi la foto storta ma anche se l'ho fatta dritta appena la metto sul blog si gira booo misteri della vita ahhhaahah
Questi prodotti invece mi sono stati dati in omaggio da erbario toscano che mi ha gentilmente omaggiato di una crema mani all'uva reale e due campioncini, una crema corpo alla vaniglia, e un olio secco all'uva reale;)

Li conoscete già come marchi/prodotti? se si cosa mi consigliate per un futuro acquisto?
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. mi sono appena iscritta,ricambieresti??:)

    RispondiElimina
  2. Adoro La Saponaria! =) Davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ovviamente li ho provati subito non ancora tutto ma quello che ho provato lo trovo molto buono

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!