lunedì 4 febbraio 2013

nuove collaborazioni e buoni/nuovi propositi;)


buongiorno ragazze,

spero con questo post di allegerirvi un pò il lunedì che come si sa è un giorno molto scioccante;(
oggi vi volevo parlare di 3 nuove collaborazioni:
-devacosmetica che è l'azienda produttrice della resina depilatoria epilthech, che poi è proprio il prodotto che mi è stato inviato da provare;)
-arcocosmeti con la quale ho già collaborato qualche volta, e questa volta mi ha inviato una ceretta della linea le fruttose;)
-pdtcosmetici che mi ha inviato diversi campioncini di prodotti da provare;) ed è grazie questa azienda che mi è venuta un idea, visto che i campioni sono differenti tra loro il mio giudizio può esser solo con 1 max 2 applicazioni, e quindi una volta ogni tantum che ancora non ho ben deciso fare un post dedicato hai campioncini, quindi proprio un giudizio a prima impressione, ovviamente non sarà dettagliato come quando provi un prodotto per un mese... però è anche vero che in genere noi donne ci affidiamo ai campioncini per scegliere se dare o no la possibilità ad un prodotto rispetto un altro;)
In questo vorrei un aiutino da voi, vorrei sapere che cosa vi piacerebbe sapere di un prodotto e mi piacerebbe avere i vostri giudizi anche su i vostri campioncini;) in modo da avere un confronto diretto e continuo;)
spero che vi piaccia come idea, adesso aspetto i vostri commenti per iniziare;)
a presto
 Jessica

6 commenti:

  1. anche io ho una rubrica del genere :)
    vieni a dare un occhiata e fammi sapere se ti è stato d'aiuto! :)

    RispondiElimina
  2. ciaooo, non ero mai passata dal tuo blog, ed ho deciso di diventare una tua nuova followers;)
    mi è piaciuta molto l'idea di travasare la crema nei contenitori;)
    Jessica

    RispondiElimina
  3. Poi vogliamo tutte le recensioni dei prodotti, eh! :D
    kiss Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo;) per la resina e la cera ci vorrà più o meno un mesetto, voglio vedere anche come ricrescono i peli;)

      Elimina
  4. hey anche io sono stra curiosa di leggere le tue reviews.

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la cera e resina ci vorrà circa un mesetto invece per i campioncini lo farò presto;) anche perché ne ho tanti;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!