giovedì 7 febbraio 2013

Magica BB cream!?!

Buongiorno Girls,
come vi avevo anticipato volevo iniziare a scrivervi dei post solo sulla prima impressione di un campioncino e quindi ovviamente non sono da prendere proprio alla lettera, perchè con pochi ml di prodotto non si può sapere veramente se funziona o no un prodotto;(
Il mio primo post sarà di una BB Cream che sinceramente non ho mai provato in vita mia, quindi sarà una doppia prima impressione;)
MAGICA BB CREAM Collistar colore 1 medio chiaro
Cosa dice l'azienda: in un solo gesto illuminosità immediata; uniformità; colore naturale; azione anti-età. con spf 20
ps questo è il quantitativo di 1 bustina, sono riuscita ad  usarlo 3 volte
Cosa ne penso: Io l'ho applicata sul viso come una normale crema, e a differenza della mia crema abituale l'ho dovuta massaggiare un pò di più, l'effetto che dava sicuramente era più bello (confrontandolo con una crema solo idratante) ma cmq non copre molto, in questo periodo io ho delle macchioline rosse sulle guance (oggi vado dalla dottoressa, mi capita spesso e non sono riuscita a capire ancora cosa sia) e si vedevano cmq, quindi buona se non devi coprire molto altrimenti è sempre meglio usare insieme un pò di correttore;)
Una cosa che non mi entusiasma è inci, che purtroppo nelle BB Cream  non è mai il massimo;(
ps quasi dimenticavo il colore che vedete era giusto per il mio viso;)
e adesso tocca a voi...
Avete gia provato questa "Magica BB Cream", cosa ne pensate? o cmq un'altra BB Cream?
a presto
Jessica


12 commenti:

  1. Mi incuriosisce anche se con queste bb cream mi sono trovata sempre maluccio! mah... Iscritta!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao prova a fare come me, prova un campioncino, vai in profumeria e chiedi un campione per vedere come ti trovi;)
    Io ne sto cercando una un pò più naturale spero di trovarla;)

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto incuriosisce anche me, ho già provato diverse BBCream e questa davvero mi manca, ci farò un pensierino. Grazie per la recensione e anche per essere passata da me!
    Mi sono iscritta al tuo blog, ti seguo volentieri!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di provare il tuo stesso identico campioncino, non mi ricordo se lo trovai su un giornale o in qualche profumeria, ma anche per me è molto buona come bb cream.
    C'è una sorpresa per te qui: http://il-blog-di-ange.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

    RispondiElimina
  5. Bel post e interessante, proverò anche io quella bb cream :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    C'è un premio per te sul nostro blog!!^^
    Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  7. non l'ho provata ma sembra carina *__^
    xoxo Monica.

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!