mercoledì 13 febbraio 2013

Liebster award

Buongiorno girls,
oggi vi propongo un test per tutte le blogger con meno di 200 followers,  io stessa ho ricevuto il tag per il premio Liebster Award!!! :-)
Praticamente un premio con cui si punta a dare maggior visibilità alle blogger con meno di 200 iscritte, come me :) Si crea una sorta di meccanismo a catena in cui, chi lo riceve, deve poi individuare altre 11 blogger meritevoli a cui affidare a sua volta il premio. Ma ci sono delle regole: chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa, rispondere alle mie 11 domande e formulare altre 11 domande alle quali le successive 11 blogger premiate dovranno rispondere. Sembra difficile, ma lo è solo a parole.
Partiamo con i miei 11 fatti random:
1.amo i trucchi sin da piccola, collezionavo quelli economici dei cioè
2.mi piace iniziare a far sport ma non ho la costanza e pazienza, però quando mi viene il pallino compro di tutto per iniziare
3.nel mio armadio predilige il nero anche se ogni tanto vorrei cambiare un pò il mio look (ho paura che prima o poi finiro in un programma tipo ma come ti vesti ahahah)
4.se entro in una profumeria non capisco piu niente e mi sento nel mio mondo
5.mi piaciono gli animali infatti ho un cane e due tartarughe
6.per il momento non ho tatuaggi ma ho diverse idee su cosa fare prima o poi
7.amo i tacchi ma indosso quasi sempre scarpe da tennis
8.vorrei vivere in un posto di mare
9.vorrei andare a vivere in un paese tipo una mamma per amica dove tutti si conoscono e si fanno diverse iniziative dove partecipano tutti
10.sono alla ricerca di un ritorno alla natura se si può prediligo i prodotti naturali anche con il fai da te
11.mi piace leggere, e quando inizio e mi appassiona continuo finche non lo finisco

ora è il turno delle domande di Angelica:
1. Quale la tua fobia? Insetti, non posso vederli
2. Qual'è la moda peggiore che hai seguito in passato e che ora ti vergogni solo a guardare in foto o a ricordare? Indossare le calze lunghe colorate, ne ricordo un paio a righe rosa e fucsia
3. Il posto più bello in cui sei stata? Barcellona se non sbaglio ero a loret del mar e dove ero io era tutto molto scenico dalle finestre c'erano le immagini di marilin monroe...
4. Se potessi incontrare un personaggio famoso di persona, chi sceglieresti? George cloney
5. Matrimonio o convivenza? Convivenza e poi matrimonio
6. Il tuo cibo preferito? Pizzaaaa
7. Qual'è la cosa più pazza che hai fatto, anche tra amici? Un after stare sveglia per piu di 48 tra lavoro e serate in discoteca (adesso non so se lo farei piu, anche perche non sono un amante delle discoteche)
8. Qual'è il tuo film o cartone animato preferito? Una mamma per amica
9. Senza che cosa non potresti assolutamente uscire di casa? Il balsamo per le labbra l'ho sempre con me
10. Dato che lavoro in una gelateria...qual'è il tuo gusto preferito? Pistacchio
11. Il capo d'abbigliamento essenziale in un guardaroba secondo voi? Sciarpina colorata da quel tocco in piu:-)

E queste sono le mie domande per voi blogger:-)
1.come ti chiami?
2.come mai hai aperto un blog?
3.oggetto o prodotto che hai sempre in borsa?
4.pochette o borsa da mary popins?
5.come definiresti il tuo look (sportivo, tendenza....)?
6.qual'è il colore che predomina nel tuo guardaroba?
7.e quale non indosseresti mai?
8.ti trucchi con i pennelli o dita?
9.posto dove vorresti vivere?
10.quale sarebbe la tua vacanza ideale (campeggio, hotel, mare,....)?
11.una cosa che hai o vorresti che ti piace tantissimo?


E ora è la volta dei tag:
1.syamakeup
2.sorelleparzialmentescremate
3.ilsaporedieva
4.plastersandpies
5.leamichedelblush
6.gossipintacchiaspillo
7.naturalmentelalla
8.cassandramakeupartist
9.ilblogdifefe
10.makeupedint
11.shopaholicfrancy

A presto
Jessica

10 commenti:

  1. Ma che blog delizioso! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato..passa da me se ti va :D
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!
    sono diventata tua follower ;)

    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille sei stata carinissima ^^
    Farei il post anch'io se non fosse che questa settimana sono oberata di lavoro e difficilmente riuscirò a scrivere qualcosa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente;) dai appena hai tempo mandami il link che sono curiosa;)

      Elimina
  4. ma che carino!!!!!!!!! quanto prima lo farò anche io <3


    Eva Black

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando lo fai mi lasci il link sono curiosa;)

      Elimina
  5. Grazie mille per questo fantastico premio!!! :)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!