mercoledì 20 febbraio 2013

help me;( Allergia?

Ciao ragazze,
oggi come vi avevo anticipato sono andata dal dermatologo che mi ha prescritto unna crema de la roche posay TOLERIANE ULTRA indicata per le pelli allergiche o intolleranti e BIOGENA dermoliquido per il corpo e acqua micellare e termale per pulire il viso.
e ovviamente mi ha vietato assolutamente di usare altre creme per il viso NOOOOO in più mi ha detto che sarebbe meglio non truccarmi se non con alcuni prodotti specifici e qui mi sa proprio che infrango la sua regola, come fai a dirmi di non truccarmi a me che sono nata con i trucchi nel dna no no non se ne parla ok per la crema ma non toccatemi i trucchi;(

Tutto questo per informarvi che tutte le creme viso che non ho ancora provato per questo mio problema non le potrò provare più, quindi l'area campioncini che avevo creato per voi la dovrò interrompere per un pò oppure farò provare a qualcun'altro come cavia e farò delle domande che poi vi riscriverò:)
voi cosa ne pensate?
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. io morirei xD fidati c: speriamo passi questo periodo comunque tranquilla penso che se vai in farmacia trucchi contro queste allergie li trovi u.u poi non so :3

    RispondiElimina
  2. mi ha detto di usare solo (aggiungendo se proprio devi) Couvrance che è di avene, per il momento ho già la cipria mosaico che avevo preso qualche mese fa, nei prossimi giorni andrò a vedere almeno per le basi, anche perche i miei problemi sono sul viso non su gli occhi e labbra e cosi penso di usare le basi di avene e occhi e labbra quello che ho già a casa;) incrocio le dita;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!