venerdì 15 febbraio 2013

Fraulein 38

buon Venerdì girls,
oggi volevo presentarvi una palette da 80 colori di fraulein38 che ancora non  ho provato sul viso ma lo farò presto, cosi vi saprò dire se vale o no come prodotto;)
Vi informo che mi è stata omaggiata da fraulein 38 facendomi pagare solo 5€ di spese di spedizione, e come sempre sia quando acquisto io o no sarò sincera e personale, a parte questa palette ho fatto un altro ordine comprando delle cose per la ricostruzione limette, dei contenitori per i liquidi e dei gel colorati (ma i gel non sono arrivati, ovviamente gli ho mandato subito un email e sto aspettando la loro risposta, e leggendo su internet sembrerebbe che dividono gli ordini in varie spedizioni vi farò sapere) e avendo superato i 25€ mi è stato regalato un rossetto;)
Gli ombretti sono grandi quanto una monetina da 1cent circa.

In questa foto non si vede bene ma ci sono 12 colori, per capire quali sono basta guardare la prima parte della palette dei colori chiari dall'alto verso il basso e dalla vostra sinistra verso la vostra destra, i colori li ho messi dal polso verso il gomito (spero che si capisco) nella prima foto i colori sono molto chiari ;)
qui ci sono dei colori sul viola rosa e giallo
ps sempre dal polso verso il gomito arancio e verde
in questa foto i primi 4 fanno parte della prima fila gli altri 8 della seconda fila, in questo caso si guardano dal basso verso l'alto, note dall'azzurro al blu
invece qui ci sono le note di azzurro all'arancio, rosso e ocra
qui invece dal viola al marrone
marrone, grigio e un nero;)
come potete vedere ci sono colori un pò per tutti i gusti, ci sono colori mat ma anche alcuni luminosi e in alcuni sono con mini glitter;) come vi ho già detto NON li ho ancora provati sul viso ma lo farò nei prossimi giorni, vi posso dire che quasi tutti sono molto soffici;)
Questi invece sono i prodotti che ho acquistato io, le lime e i due contenitori per liquidi, che io userò per la ricostruzione. Ma quando arriveranno i miei gel?;( 
questo è il rossetto in omaggio per aver speso oltre i 25€ 
qui si vede meglio il colore;)
anche per questi prodotti nei prossimi giorni li proverò e vi saprò dire come sono e se sono validi;)

Conoscete già i prodotti fraulein38?se si cosa? a qualcuno di voi è successo come a me che mancavano dei prodotti?
Buon Weekend 
a presto
Jessica

8 commenti:

  1. Ho fatto spesso degli acquisti da Fraulein, ma mi sono sempre mantenuta sui pennelli. Forse sarà la qualità delle foto, ma sinceramente non mi sembrano molto scriventi questi ombretti! Magari messi su una base bianca, o una base cremosa dello stesso colore, risulteranno più accesi..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, è per la foto, c'è troppa luce;( come ho già anticipato non li ho ancora provati quindi non so se sono buoni o no (devo vedere la durata, stesura...) anche io in passato ho preso dei pennelli e mi sono trovata veramente bene per questo quando mi è stato offerto di provare un prodotto pagando solo 5€ mi son detta perche non provare una palette;)

      Elimina
  2. La palette è bellissima! Mi piacerebbe davvero ordinare ma sto in pieno smaltimento prodotti. Più o meno perché non riesco proprio bene ahahahah Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di decide ti consiglio di aspettare qualche settimana cosi avrò modo di provarla bene e vi dirò com'è;) ps anche io non riesco mai a buttare dei trucchi almeno che non sono proprio rovinati;(

      Elimina
  3. Io sono sempre stata attirata dai pennelli, ma la palette è molto bella :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io ho quelli con il manico rosso e da quello che ho letto in giro sono i migliori della fraulein io li adoro e dopo 2 anni sono ancora come nuovi :-)

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere ;)
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/02/and-winner-isme.html#more

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!