lunedì 4 febbraio 2013

Chubby Stick clinique

Buongiorno Girls,
oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato subito dopo natale, proprio come regalo di natale, il prodotto in questione ma sarebbe più corretto dire i prodotti sono i Chubby Stick di clinique in un cofanetto esclusivo per Limoni 5 pezzi a meno di 20€ Wuaauuu! quando l'ho preso ho pensato userò due o tre colori non di più, però mi son detta per il costo conviene, ovviamente arrivata a casa li ho provati tutti e per mio gran stupore li ho usati tutti e li ho usati tutti i giorni, ho trovato il rossetto perfetto;)
I colori trovati sono:
01-richer raisin (un colore tendente al marrone)
05-chunky cherry (un rosso)
07-super strowberry (un rosa antico scuro)
12- oversized orange (arancione)
14-curvy candy (rosa)
La commessa mi ha detto che sono i colori più venduti raggruppati, quando li ho visti ho pensato uhm frase tipica invece provandoli ci posso credere;)
ovviamente sono in disordine
Una cosa molto bella di questi "rossetti" è che sono una via di mezzo tra un gloss/lucidalabbra e un rossetto ed un balsamo idratante, colorano ma rimangono sul trasparente ed idratano le labbra, per farvi capire meglio vi metto una foto;) e anche se sembrano dei matitoni non bisogna aver un temperino perche la parte argentata gira per far uscire il prodotto;)
in questa foto non rende bene l'effetto luminoso ma si vede bene il colore
qui si vede meglio l'effetto bagnato;) e vi ho segnato il numero per ogni swatch
Io come avrete capito li adoro dal primo all'ultimo in base il mio stato d'animo o il look ne metto uno rispetto un altro e li ho sempre con me;) ovviamente non è un prodotto a lunga tenuta ma cmq si riesce a mettere anche senza uno specchietto;)
e voi l'avete già provato, anche di altre marche? cosa ne pensate? cosa usate per prendervi cura delle vostre labbra?
a presto
Jessica





Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!