mercoledì 20 febbraio 2013

Burro corpo the body shop

Buongiorno girls,
Oggi vi voglio parlare di un burro corpo di the-body-shop, che ho ricevuto nella glossybox, e devo dire che appena aperto la fragranza non mi entusiasmava ma cmq l'ho provato, iniziando a stenderlo la fragranza iniziava a piacermi, addirittura mi sembrava un profumo familiare molto piacevole, continuavo ad odorarmi per capire dove l'avevo sentito (ovviamente ormai l'ho finita ma ancora non ho capito dove sentivo questo profumo, forse un profumo usato in passato da mia mamma? L'ho fatto sentire anche a lei e dice ke è buono ma anche se gli sembra un profumo familiare non sa cosa sia... bo dilemma ;)

Burro corpo al moringa
Cosa dice l'azienda: Ricco e cremoso, ha una femminile fragranza floreale. Nutre la pelle fino a 24 ore. Con idratante olio di moringa, ricco di acidi oleici, e burro di cacao, burro di karitè, olio di noce brasiliana e miele biologico dal Commercio Equo.
Svolge la sua funzione? Si, perfettamente
Consistenza? burrosa
Odore? molto piacevole sopratutto dopo averla stesa da un pò, con il calore la fragranza è troppo forte.
Lo ricompreresti? Si, adoro la consistenza burrosa per il corpo
Cosa ne penso: come già anticipato anche se a primo impatto non mi entusiasmava, già dalla prima applicazione mi ha colpito tanto fino a rimanerci male quando l'ho finito;( essendo un burro corpo basta veramente poco prodotto per idratare bene il corpo.
lo conoscete gia come prodotto? in genere che cosa usate per idratare la pelle?
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. Ciao cara! io ho avuto modo di provare un campioncino di quello al karitè adorissimooooooooooooo mi rimane l'odore per molto tempo...e la pelle è idratata e morbida...infatti vorrei comprarlo!

    RispondiElimina
  2. io l'ho comprato tempo fa ed è davvero ottimo...mi sono appena iscritta al tuo blog, pieno di consigli :)

    se ti va ti aspetto nel mio blog

    kiss kiss dedyna

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!