mercoledì 23 gennaio 2013

WB Ultimate lipstick

buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare di un prodotto per le labbra, di world of beauty che come sapete ho iniziato recentemente una collaborazione;)
Rosso colato trio effetto volumizzante nutriente:     Io ho ricevuto ROSE ALCHEMY la foto non rende bene, ma in realta i colori sono un rosa aranciato, un rosa antico intenso, e un rosa antico ancora piu scuro.
Io in genere non sono un amante di questa tipologia di prodotto, preferisco i rossetti compatti con la comodità di portarlo in giro, anche perché non mi piace usare le dita per mettere i rossetti, ma ovviamente ho risolto usando semplicemente un pennellino per labbra da viaggio;)
Una cosa che ho apprezzato molto di questo prodotto, è la consistenza lascia le labbra veramente morbide, e poi mi piacciono molto anche i colori;)
(nella foto avevo messo anche il flash che è il colore più chiaro dorato)
lo trovo un ottimo prodotto sia da utilizzare a casa che da portarsi in giro per aver labbra sempre perfette;)
vi lascio i link dove ho scritto di world of beauty: mineral-pro-flash dermoliquido jamululur-repair-mask
Conoscete già i prodotti world of beauty? in genere cosa usate per rendere piu attraenti le vostre labbra?
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. Ciao ti ho "taggato" in uno dei miei post... ti lascio il link :) iscriviti se ti va http://themakeupofletisha.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti di questo brand solo di nome, ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarli, anche se mi piacerebbe molto...

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai se ti capita di provarli fammi sapere cosa ne pensi;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!